Sabrina Salerno, vestita di sole | Il trionfo della natura

Cantante e showgirl, Sabrina Salerno col passare degli anni sembra diventare sempre più sensuale. Negli ultimi scatti condivisi ha portato un po’ di calore ai fan.

Sabrina Salerno è una celebre cantante, attrice e showgirl, salita alla ribalta negli anni Ottanta per essere consacrata come sex symbol dell’epoca. Oggi, a distanza di quasi quarant’anni, sembra ancora più sensuale.

Sabrina Salerno (fonte web) 12.05.2022-newstv.it
Sabrina Salerno, il suo corpo baciato dal sole (fonte web)

Si è avvicinata al mondo dello spettacolo da giovanissima: grazie alla sua bellezza ed al suo fascino si è fatta strada partecipando ai concorsi di bellezza fino ad arrivare al più ambito, Miss Italia, nel 1984.

L’esordio e la consacrazione a icona sexy

Nel 1985 la Salerno ha esordito in televisione nella trasmissione Premiatissima, dove ha affiancato Nino Manfredi e Johnny Dorelli. Dopo essere stata notata da Claudio Cecchetto, ha debuttato come cantante con il singolo Sexy Girl prodotto da quest’ultimo.

La canzone ha avuto subito un grande successo ed è stata seguita dalla pubblicazione del suo primo album omonimo nel 1987. Oltre a contenere il suo singolo d’esordio, nel disco sono presenti successi quali Boys (Summertime Love), Hot Girl e la cover della popolare Lady Marmalade.

La cantante è diventata un’icona sexy dell’epoca, grazie alle sue forme ed ai videoclip nei quali non aveva certamente paura di mostrare la sua avvenenza. Nello stesso periodo è approdata sul grande schermo, recitando in film quali Grandi Magazzini, Fratelli d’Italia e Uomini sull’orlo di una crisi di nervi.

Si è anche affermata come volto televisivo, con la partecipazione a numerose trasmissioni televisive. Solo negli ultimi tempi, ha gareggiato nei programmi Ballando con le stelle e Name That Tune. Inoltre nel 2020 ha condotto il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus durante la secondo e l’ultima serata.

La cantante ha sempre attirato le attenzioni del pubblico e, a partire dagli anni Novanta, è finita al centro delle cronache rosa per via della sua relazione con l’imprenditore Enrico Monti.

La coppia ha avuto un figlio nel 2004, Luca Maria, e dopo due anni ha celebrato le nozze. La famiglia dell’artista vive a Mogliano Veneto, a pochi chilometri dalla Tessitura Monti, azienda fondata dal nonno di Enrico, Bruno Monti.

Le foto in mezzo alla natura

Sabrina è molto popolare sui social network, dove interagisce assiduamente con gli affezionati fan e mostra la sua quotidianità, ma anche il suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Nelle foto, ovviamente, è sempre splendida ed attraente.

Nelle scorse ore ha voluto condividere una serie di scatti nei quali si sta godendo l’inizio della primavera, in mezzo alla natura, con il sole che le bacia il corpo.

Sabrina Salerno (via Instagram) 12.05.2022-newstv.it
Sabrina Salerno (via Instagram)

Il suo look è molto semplice: canottiera bianca, che esalta le sue forme, e pantaloni neri. Il post, come sempre, è stato sommerso dai commenti dei followers entusiasti.

Impostazioni privacy