Maneskin, la nuova guest star fa sensazione | Nessuno se lo aspettava ma è successo

I Maneskin li conosciamo davvero molto bene. Ed a proposito, a loro riguardo nessuno si aspettava di vedere qualcosa del genere ma è accaduto.

I Maneskin. Forse un po’ di tempo fa era diverso, ma ormai hanno davvero poco bisogno di particolari presentazioni. Loro, il gruppo musicale italiano di maggior successo degli ultimi anni, che si è formato nel 2016 ed è composto dal frontman Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Maneskin (Web source) 11 maggio 2022 newstv.it
Maneskin (Web source)

Da tempo ormai hanno raggiunto il successo internazionale; hanno iniziato ad acquistare notorietà nel 2017 dopo aver partecipato a “X Factor”. Hanno successivamente firmato un contratto con la Sony Music. Nel 2018, grazie al brano “Torna a casa” si sono consacrati a livello nazionale.

Nel 2021, hanno vinto il Festival di Sanremo grazie alla canzone “Zitti e buoni”. E, sempre grazie alla stessa, la 65° edizione dell’Eurovision Song Contest.

Si sono successivamente affermati a livello mondiale entrando in svariate classifiche musicali di livello internazionale e non solo. Non un caso, quindi, che siano apprezzati così tanto. Anche da un’icona dello spettacolo e della televisione italiana quale è Alba Parietti.

Alba Parietti e l’apprezzamento per i Maneskin: cosa non sai di lei

I Maneskin, tanto famosi quanto amati in tutto il mondo. Ed anche Alba Parietti, in Italia, è conosciuta ed apprezzata. Nata a Torino il 2 luglio 1961, ha avuto una carriera davvero lunga, iniziata da cantante e proseguita in ben altro modo.

Nel 1978 ha partecipato a Miss Italia, e nel 1979 fu eletta per rappresentare l’Italia a Miss Universo, anche se po idecise di rinunciare. Nel 1981 si è sposata con Franco Oppini; i due insieme hanno avuto un figlio, Francesco Maria, e si sono separati nel 1990 per poi divorziare sette anni dopo.

E’ stata poi insieme a Stefano Bonaga e successivamente a Christopher Lambert. Ha avuto anche una relazione amorosa con Cristiano De André dal 2010 al 2014. Non scordate questo cognome e, ovviamente, in attesa delle prossime righe tenete a mente anche i Maneskin.

Alba Parietti ed una foto speciale: quando uno scatto dice tutto

Alba Parietti, Damiano David e…Alice De André. Una foto che parla da sola. Alice, la figlia dell’ex compagno di Alba e nipote del mitico Fabrizio. Chiaro il legame fra la showgirl e la “piccola” De André.

E cosa c’entra il frontman dei maneskin, Damiano David? In un post sul proprio profilo Instagram, la Parietti ha colto la palla al balzo per ringraziare l’artista ed il gruppo a cui appartiene.

Alba Parietti (Instagram) 11 maggio 2022 newstv.it
Alba Parietti (Instagram)

Grazie alla vittoria dei Maneskin allo scorso Eurovision, infatti, l’Italia ha avuto diritto a portare la manifestazione proprio sul nostro territorio. “In bocca al lupo. Grazie a Damiano e i Maneskin di avere regalato alla mia città questa grande occasione”. Così recita Alba Parietti in questo post, con una fotografia che sicuramente porterà sempre nel cuore.

Impostazioni privacy