Madonna! Come è conciata… | Cosa è successo alla sua faccia?

La cantante è abituata a trovarsi al centro dei gossip. Ma questa volta i suoi fan sembrerebbero più confusi che affascinati.

Madonna – nome d’arte di Madonna Louise Veronica Ciccone – è una delle cantanti più note e amate a livello internazionale.

Madonna
Madonna al suo massimo splendore (web source)

Ha raggiunto l’apice della sua carriera negli anni Ottanta, grazie al suo talento ma anche per via del suo stile provocatorio. I videoclip delle sue canzoni hanno scatenato diverse polemiche ma hanno contribuito a renderla la “Regina del Pop”.

Un’icona della musica pop

Nata nel 1958, all’età di 20 anni si è trasferita a New York per tentare la fortuna come ballerina. Prima di raggiungere la notorietà, ha fatto parte di due band in qualità di batterista e cantante.

Nel 1983 è arrivata la svolta: dopo aver firmato un contratto con la Sire Records, ha pubblico il suo album d’esordio omonimo. Il disco è stato seguito da altri successi, tra i quali spiccano Like a Virgin, True Blue, Ray of Light e Confessions on a Dance Floor.

La cantante, nel corso della sua carriera, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui spiccano 7 Grammy Awards o ben 50 Billboard Music Awards. Inoltre è stata riconosciuta come l’artista femminile ad aver venduto più dischi nella storia della musica dal Guinness dei primati. Oltre alla musica, si è dedicata anche alla recitazione vincendo un Golden Globe per la migliore attrice per Evita.

Sempre al centro dei rumors, negli anni ha avuto diverse relazioni con personalità celebri. Nei primi anni Ottanta, ha avuto una storia con il pittore Jean-Michel Basquiat, seguito da un flirt con il collega Prince.

Nel 1985 si è sposata con Sean Penn, poi accusato di violenza domestica. I due hanno divorziato dopo 4 anni. Mentre, in tempi più recenti, è stata legata sentimentalmente al ballerino Brahim Zaibat.

Un cambiamento sconvolgente

Madonna è riuscita a diventare un punto di riferimento per più di una generazione e ancora oggi, a quasi 40 anni dal suo esordio, continua a far parlare di sé. In particolare negli ultimi tempi sta facendo molto discutere per via del suo aspetto fisico.

In merito alle provocazioni, l’artista non si è mai tirata indietro e non ha mai avuto paura di mostrare il suo lato più sensuale. Ma questa volta ha lasciato veramente tutti a bocca aperta: Madonna, all’età di 63 anni, sembra più giovane che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna Madame X (@madonna.zone)

La cantante potrebbe aver esagerato con i “ritocchini”. Il suo viso, infatti, è stato talmente liftato da sembrare quello di una ventenne, nel video si è aggiunta anche le lentiggini…Lo stesso vale per il suo corpo e, in particolare, il lato b che appare eccessivamente ritoccato.

Il suo cambiamento non è passato certamente inosservato, soprattutto sui social network, dove la cantante è solita condividere molti scatti e selfie con filtri che la rendono ancora più irriconoscibile.

Impostazioni privacy