Elettra Lamborghini, la foto confonde la vista | Nessuno guarda il nuovo “panino”

Elettra Lamborghini, la celebre ereditiera si ritrova ancora una volta al centro di un gossip. Pubblica una foto che viene però fraintesa: nessuno si concentra sul suo panino.

Elettra Lamborghini porta un nome importante e decisamente conosciuto. Nonostante sia la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, l’ereditiera ha imparato a farsi amare dal pubblico grazie alla sua personalità vivace e sfacciata.

Elettra Lamborghini, web source, 11.05.2022, newstv.it
Elettra Lamborghini mostra il suo panino (web source)

Nata a Bologna nel 1994, Elettra trascorre l’infanzia tra sfarzo e lusso. Nel 2016 la vediamo infatti partecipare al programma di MTV “Riccanza” dove racconta la sua ricca quotidianità. La sua passione per l’equitazione la porta a trasferirsi a Milano a soli 18 anni. Qui partecipa a molti eventi sportivi di diverso livello.

Uno dei suoi più grandi sogni è sempre stato però quello di avviare una carriera nel mondo del cinema, così decide di cimentarsi nello studio della recitazione, anche per dimostrare di potercela fare da sola.Nel corso degli anni partecipa a diversi reality tra cui “Gran Hermano Vip”, che l’hanno resa famosa in Italia e in particolare in Spagna e America Latina.

Nel 2019 entra a far parte della famiglia di “The Voice of Italy” svolgendo il ruolo di coach nella sesta edizione del programma. Nel 2021 invece ricopre il ruolo di opinionista nel reality “L’isola dei famosi” condotto da Ilary Blasi.

La carriera da cantante

Tra le più grandi passioni di Elettra c’è sicuramente la musica. Le sue doti canore infatti l’hanno portata ad incidere un primo album chiamato “Twerking Queen” che riprende un po’ il tipo di ballo che la contraddistingue.

Nel 2020 la cantante sale sul palco di Sanremo con il suo singolo “Musica”, portandosi a casa il 21esimo posto. Le sue canzoni, accompagnate da video provocanti e sexy, hanno un ritmo pop che coinvolge e fa ballare anche i meno giovani.

La foto che confonde i fan

Elettra Lamborghini è conosciuta ormai per il suo carattere sbarazzino e la lingua lunga. I suoi scatti che lasciano molto poco all’immaginazione fanno sempre impazzire i fan.

Elettra Lamborghini, Screenshot Instagram, 11.05.2022, newstv.it
Elettra Lamborghini con un bun come acconciatura (Screenshot Instagram)

La provocante e bellissima cantante ha, ancora una volta, sconvolto i suoi followers pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che li ha mandati in confusione. Il piccolo bun (panino) ricreato come acconciatura non è la prima cosa che ha colpito i fan. Sguardo accattivante e curve in bella mostra, è questa dunque l’immagine esplosiva che la cantante ha regalato agli occhi dei suoi 7 milioni di seguaci.

Impostazioni privacy