Cristèl Carrisi, ha mollato tutto e la mamma è fiera di lei | Cosa c’è dietro

Romina Power è sempre fiera dei propri figli e, recentemente, ha mostrato il suo supporto nei confronti di Cristèl.

Figlia d’arte, Cristèl Carrisi è una nota conduttrice e stilista. I suoi genitori sono Albano Carrisi (in arte Al Bano) e Romina Power, una delle coppie più celebri e amate del panorama musicale italiano.

Cristel Carrisi
Cristel rende fiera Romina (web source)

Nata nel 1985, ha deciso di seguire le orme dei genitori, entrando a far parte del mondo dello spettacolo. Vista la notorietà della sua famiglia, non è stato difficile: ha partecipato a numerose trasmissioni come ospite, come “Domenica In”, “Verissimo” e “Ciak… si canta!”. Inoltre, nel 2005, si è fatta conoscere dai telespettatori come concorrente del reality show “La fattoria”.

Successivamente, è avvicinata al campo della musica incidendo sue album ed esibendosi in diverse occasioni in giro per l’Italia nel 2010. Nello stesso anno, ha collaborato con il padre nel singolo “Il volo”. Nel 2012, invece, ha esordito come attrice nel film “Con tutto l’amore che ho”.

La notorietà in televisione

Col passare degli anni, Cristèl si è allontanata dal canto per diventare un volto della televisione. Nel 2013 è diventata inviata del programma “Mission” insieme ad Al Bano e alla sorella, Romina Jr.

Sempre insieme ai membri della sua famiglia, è stata protagonista del docu-reality “Casa Carrisi”. Per poi affermarsi come conduttrice con la trasmissione culinaria “Cucina Cristèl”. Nel 2018 ha recitato nella fiction realizzata da Al Bano “Madre mia” e, l’anno successivo, ha presentato “55 passi nel sole” in occasione dei 55 anni di carriera del padre.

La famiglia Carrisi non è nuova al mondo della cronaca rosa. Cristèl, da parte sua, è sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic. I due si sono conosciuti a New York, durante una cena tra amici. La scintilla non è nata subito: solo dopo qualche tempo, hanno iniziato a frequentarsi per poi innamorarsi.

E dal loro amore sono nati tra bellissimi bambini: Kay Tyrone (nato nel 2018), Cassia Ylenia (nata nel 2019) e Ryo Inés (nata nel 2021).

Secondo alcune rumors, la coppia, in seguito alla nascita dell’ultima arrivata, avrebbe iniziato a vivere una crisi. Sarebbe stata proprio Cristèl, che da diversi mesi si è anche allontanata dai social network, a decidere di lasciare il marito. Ma al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo ad una loro eventuale rottura.

Le parole di mamma Romina

Malgrado tutto, c’è sempre una persona sulla quale sa di poter contare: stiamo parlando di sua madre, Romina Power, sempre fiera della figlia e pronta a mostrarle il suo supporto, come affermato nel corso di un’intervista.

Le sue tenere parole sono state riprese dalla Fanpage di Cristèl, in un post dove la conduttrice appare in tutto il suo fascino.

Cristèl Carrisi (via Instagram) 10.05.2022-newstv.it
(via Instagram)

Nello scatto, indossa solamente un due pezzi con il copricostume abbinato. Dietro di lei, una bellissima Plymouth con pinne degli anni Cinquanta ed un panorama da set cinematografico.

Impostazioni privacy