Romina Carrisi, fa quello che Al Bano non ha mai saputo fare | È meravigliosa

Romina Carrisi ha stregato il pubblico: la figlia di Al Bano e Romina Power è riuscita ad incantare tutti con la sua bellezza ed il suo talento, a differenza del padre.

Romina Jr. è l’ultima arrivata tra i figli avuti dalla coppia formata dai cantanti Al Bano e Romina Power. I suoi fratelli sono Ylenia (nata nel 1970), Yari (nato nel 1973) e Cristèl (nata nel 1985). Mentre lei è venuta al mondo nel 1987.

Romina Carrisi (fonte web) 11.05.2022-newstv.it
Romina Carrisi (fonte web)

Nata a Cellino San Marco, come il padre, da giovanissima si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha potuto studiare ed avere le sue prime esperienze nel mondo del lavoro senza il peso ingombrante del suo cognome.

L’affermazione in tv con Oggi è un altro giorno

In passato, Romina ha lavorato come commessa e come barista in un night club. Ma, nel corso degli anni, ha coltivato la sua passione per l’arte affermandosi come poetessa e fotografa. Ha anche avuto diverse esperienze come modella ed attrice.

Nel 2005 si è fatta conoscere dai telespettatori partecipando al reality L’isola dei famosi. L’esperienza non è stata delle migliori: lei stessa ha ammesso di non essere nelle giuste condizioni psicologiche e fisiche per vivere su un’isola deserta. Ma le ha permesso di raggiungere la notorietà.

Negli ultimi tempi è finita al centro dei gossip per via della sua nuova relazione con un uomo misterioso, del quale non si conosce ancora l’identità. Sappiamo solamente che è più grande di lei: il partner di Romina avrebbe almeno 50 anni. Inoltre, lavorerebbe in Rai. I due potrebbero essersi conosciuti dietro le quinte, secondo i rumors, dato che Romina attualmente è ospite fissa di Oggi è un altro giorno.

La performance che ha incantato il pubblico

La sua avventura nella trasmissione condotta da Serena Bortone è iniziata lo scorso anno e sta procedendo a gonfie vele. L’artista, infatti, si sta guadagnando le simpatie del pubblico ed ha potuto mostrare la sua personalità e le sue doti.

Recentemente, Romina ha conquistato lo studio con una performance in occasione della Giornata internazionale della danza. Gli spettatori sono rimasti col fiato sospeso, incantati dalla sua grazia.

In questo caso, possiamo affermare che la figlia di Al Bano si distingue dal padre. Il cantante, infatti, non ha mai nascosto di essere un pessimo ballerino. Solamente un anno fa ha scatenato non poche polemiche dopo aver abbandonato il talent show Ballando con le stelle.

Intervistato a Domenica In, Al Bano ha commentato gli scarsi risultati ottenuti nel corso della sua partecipazione: “Io col ballo non c’entro niente! Non potevano darmi voti alti”.

Impostazioni privacy