Paola Barale, l’incredibile succede in treno | Quello che nessuno aveva mai osato |

Paola Barale la conosciamo tutti molto bene. Un personaggio della televisione e dello spettacolo davvero particolare. E come al solito, si è fatta notare in una maniera davvero molto singolare.

Paola Barale, un volto conosciuto dello spettacolo e della televisione italiana. Anzi, non conosciuto, conosciutissimo. Nata nel comune piemontese di Fossano il 28 aprile 1967, ha avuto anche diverse relazioni sentimentali.

Paola Barale (Web source) 11 maggio 2022 newstv.it
Paola Barale (Web source)

Dal 1992 al 1995 con il conduttore Marco Bellavia, poi con Gianni Sperti. Ed infine, probabilmente il rapporto più importante della sua vita, con Raz Degan. I due hanno fatto coppia dal 2002 fino al 2015, quando hanno scelto di intraprendere percorsi differenti.

Debutta in televisione nel 1986 sul palco di “Domenica In”. Nel 1989, diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in diversi programmi condotti dal presentatore. Dal 1996 al 2001, conduce insieme a Maurizio Costanzo “Buona domenica”.

Nel 2010, con Enrico papi, conduce “La pupa e il secchione” ed in seguito “Mistero”. Insomma, per Paola Barale una carriera all’insegna del mondo dello spettacolo, che l’ha premiata molte volte come showgirl di successo ed anche attrice.

Esattamente, perché pure in questo importante ruolo la bella conduttrice se l’è cavata benissimo fin dal 1996. E’ stata inoltre testimonial di diverse aziende relative alla bellezza femminile, ed ha anche posato nuda per il calendario della rivista GQ nel 2000.

Paola Barale, lo ha fatto in treno: il video lo testimonia

Paola Barale, una showgirl di grande successo che ancora oggi finisce spesso e volentieri in televisione. E, come molti altri vip, appare non poco pure sui social network. Canali interattivi che – seppur digitalmente – permettono a volti famosi e fans di interagire abitualmente.

In questo, con il suo inconfodibile stile, è maestra. In un post su Instagram, lo ha dimostrato ancora una volta…in treno. “Ottimizzare i tempi? Fare esercizio fisico durante le trasferte tra un treno e l’altro…”.

Ed infatti la vediamo, in un breve video, muoversi aiutandosi con un palo – di quelli classici, che troviamo agli sportelli dei treni per uscire dagli stessi – in una maniera davvero tutta sua di fare. A condire il post, un hashtag decisamente esplicativo: “Pole dance”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Insomma, Paola Barale come sempre sa come mettersi in mostra, sui social media come in televisione. E questa volta lo ha fatto su internet, praticando un esercizio fisico davvero unico nel suo genere.

Ma la conduttrice televisiva la conosciamo, sa come attirare le attenzioni su di sé rimanendo semplicemente sé stessa. Ed anche questa volta, possiamo dire ci sia riuscita alla grande.

Impostazioni privacy