Miss Claudia Ruggeri, non aveva mai fatto vedere così tanto | “Splendido scatto!”

Lo scatto condiviso da Miss Claudia ha incantato i followers: non aveva mai fatto vedere così tanto prima d’ora.

Claudia Ruggeri, la celebre Miss Claudia di “Avanti un altro”, ha conquistato da tempo gli spettatori grazie il suo fascino, insieme alla sua simpatia ed intelligenza.

La splendida Claudia Ruggeri stavolta ci fa pensare | Web Source
La splendida Claudia Ruggeri stavolta ci fa pensare | Web Source

Si è avvicinata al mondo dello spettacolo lavorando come modella, per poi debuttare in televisione nella trasmissione Chiambretti C’è. Successivamente, è entrata nel cast del film “L’amore è bello finché dura”. Ma la svolta è arrivata nel 2004, con il programma “Domenica In”.

L’incontro con Marco Bruganelli

Una volta entrata nel cast di “Domenica In”, Claudia ha avuto occasione di incontrare Paolo Bonolis, che all’epoca era il conduttore della trasmissione.

Ed ha conosciuto anche Marco Bruganelli: il fratello di Sonia Bruganelli – e quindi cognato di Paolo Bonolis – è diventato suo marito. Il loro incontro è avvenuto dietro le quinte del programma: un giorno Claudia stava piangendo dopo essere stata lasciata dal suo ex fidanzato per via della sua gelosia. Marco l’ha notata e, dispiaciuto, si è avvicinato per consolarla.

I due hanno celebrato le nozze nel 2016. Claudia è stata accolta nella famiglia del marito con molto amore: ha un bellissimo rapporto con Sonia, Paolo ed i loro figli. In particolare Davide, il secondogenito della coppia, spesso pubblica delle foto insieme all’amata zia Claudia.

In seguito all’esperienza a “Domenica In”, la Ruggieri ha iniziato a collaborare con Bonolis, prendendo parte a “Ciao Darwin” in qualità di ballerina, fino ad arrivare a diventare la protagonista del “minimondo” di “Avanti un altro”, il programma che l’ha portata alla notorietà.

Nel 2019, Miss Claudia è tornata a “Ciao Darwin”, dove ha gareggiato in veste di capitana della squadra degli umani nello scontro “Umani vs Mutanti”.

La showgirl si è trovata spesso al centro delle polemiche per via della relazione con Marco Bruganelli. In molti l’hanno accusata di aver sfruttato la parentela acquisita con Paolo Bonolis, per sfondare nel mondo dello spettacolo. Malgrado le critiche, Claudia ha dimostrato di avere una grande personalità, oltre ad essere bellissima, e di aver fatto molta gavetta prima del successo televisivo.

Lo scatto in bianco e nero che ha stregato i fan

Miss Claudia, oltre ad essersi guadagnata le simpatie del pubblico, è molto seguita sui social network. Il suo profilo Instagram ha oltre 1 milione di followers ed ogni giorno condivide degli splendidi scatti, nei quali è possibile ammirare la sua bellezza ed il suo fisico avvenente.

La Ruggeri non ha certamente paura o vergogna nel mostrare le sue forme ma, negli scorsi giorni, è voluta apparire sotto una luce diversa.

Miss Claudia (via Instagram) 10.05.2022-newstv.it
Miss Claudia (via Instagram)

Vivo troppo nella mia testa” ha commentato la showgirl che, come molte altre persone, sembrerebbe avere la tendenza di perdersi nei troppi pensieri. E anche la sua interiorità, a volte tormentata, Miss Claudia ha voluto farci vedere.

La didascalia accompagna uno scatto in bianco e nero. Solitamente siamo abituati a vederla in outfit estremamente sensuali ed eleganti ma, questa volta, ha optato per un look più casual: una maglietta a maniche lunghe scura, in stile esistenzialistico. La foto, nella sua essenzialità “filosofica”, fa risaltare il suo meraviglioso viso. Ed anche i fan hanno apprezzato lo scatto, e per una volta si sono fermati a riflettere.

Impostazioni privacy