Matilde Gioli, il vero gioiello è lei | Bulgari può solo accompagnare

Matilde Gioli, una delle attrici più apprezzate e conosciute in assoluto. Bella e brava come lei, ce ne sono poche. E lo dimostra una volta in più, come potete vedere.

Matilde Gioli, una carriera – fino a qui – davvero di altissimo livello. Nata a Milano il 2 settembre 1989, è un’attrice che abbiamo potuto apprezzare finora in tantissimi progetti cinematografici e televisivi.

La splendida Matilde Gioli | Web source
La splendida Matilde Gioli | Web source

Dopo essersi diplomata al liceo classico, si laurea in filosofia. Inizia la sua cavalcata al successo, grazie a “Il capitale umano”. Con questo film, riceve non pochi premi nonostante avesse appena debuttato al cinema. Nel 2014 fa il suo esordio sul piccolo schemo, recitando in “Gomorra – La serie”.

Nel 2020 fa parte del cast di “Doc – Nelle tue mani”, una serie televisiva davvero di grande successo che ha emozionato e commosso milioni di italiani. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci, che peraltro definisce il grande amore della sua vita.

Sulla sua vita privata, non si sa molto altro, anche perché l’attrice è davvero riservatissima. Prima di Alessandro, era legata sentimentalmente con un operatore finanziario di nome Matteo. Ed il suo passato?

All’età di sedici anni, è stata vittima di un grave incidente mentre si trovava in piscina. Un ragazzo si era tuffato da un trampolino alto cinque metri, colpendola erroneamente sulla schiena. I medici temevano che Matilde non avrebbe più potuto camminare, ma dopo diciotto mesi per fortuna è tornata a farlo.

Matilde Gioli, che stile su Instagram: ma il vero “gioiello” è lei

Matilde Gioli, una delle attrici più conosciute ed apprezzate in Italia negli ultimi anni. La sua carriera parla chiaro. Una vita professionale che gli ha permesso di avere molto seguito ovunque, social media compresi.

Su Instagram, ad esempio, pubblica spesso molti post. Una settimana fa, ne ha postato uno in cui la possiamo vedere vestita di rosso e con qualche dettaglio davvero particolare: tre splendidi anelli. La didascalia al fianco della fotografia, ci svela qualcosa in più su quest’ultimi. “Ho davvero un debole per Bulgari”.

Matilde Gioli (Instagram) 9 maggio 2022 newstv.it
Matilde Gioli (Instagram)

E’ chiaro il riferimento all’azienda italiana fondata nel 1884 che si occupa di gioielli, orologi e tutti quegli oggetti legati al settore del lusso. Come gli anelli mostrati da Matilde Gioli. Belli, certo. Ma, almeno in questo caso, lo possiamo dire: il gioiello del post in questione è proprio la bella attrice milanese, senza la minima ombra di dubbio.

Impostazioni privacy