Joe Bastianich rimane senza ingrediente | Il pubblico si ribella volano frasi pesanti

Una foto del popolare chef sta facendo parecchio discutere il popolo di Instagram. Ecco l’oggetto del contendere

E’, evidentemente, un ingrediente che ama molto. Qualche tempo fa, tra mille polemiche, ci aveva anche proposto la pizza condita e ornata in questo modo. Ma oggi Joe Bastianich è nei guai: è rimasto senza il suo ingrediente preferito. Come farà?

Joe Bastianich (web source) 11.5.2022 newstv
Joe Bastianich (web source)

Nato a New York, ma è figlio di genitori italiani esuli istriani. Joe Bastianich è sposato con Deanna Damiano, sempre discreta, non ama i riflettori a differenza del marito. Deanna è nata nel 1970 in Italia, ma la permanenza è breve. Si trasferisce con tutta la sua famiglia ben presto negli USA.

Proprio negli USA, anche Joe ha molto del proprio core business. Imprenditore, ovviamente attivo nel mondo della ristorazione. Ha diversi locali sparsi in giro tra gli Stati Uniti, ovviamente, e l’Italia. Il più famoso, attivo dal 1993, “Becco”, a Manhattan. Un locale iconico che appare in diversi telefilm cult: da Beverly Hills 90210 a Friends.

Recentemente, è entrato a far parte del cast de “Le Iene”, la fortunata trasmissione Mediaset, che da sempre unisce intrattenimento e inchiesta. Joe ha realizzato bellissimi servizi sull’attuale crisi in Ucraina. Ma Joe Bastianich è anche un grande appassionato di musica, è stato frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps e, il 6 settembre 2019, ha pubblicato per la Universal il suo primo singolo da solista, Joe Played Guitar, che ha preceduto il suo primo album in studio Aka Joe, pubblicato il 20 settembre 2019. Il suo genere è il country e si esibisce spesso anche in Italia.

Joe Bastianich senza ingrediente

La sua popolarità si deve però alla cucina e a MasterChef. E’ stato giudice in Italia fino al 2019, mentre negli USA la sua partecipazione nello storico cooking talent, prosegue. “Mi stai diludendo, vuoi che muoro?”. E’ diventata una frase cult. La sua frase cult. Pronunciata a uno dei tanti concorrenti del fortunato format “Masterchef”. Joe Bastianich è famoso soprattutto per quello.

Joe Bastianich senza Ananas (Instagram) 11.5.2022 newstv
Joe Bastianich senza Ananas (Instagram)

E con questo ingrediente ha deluso in tanti. Tempo fa ha anche pubblicato un video in cui la protagonista è una pizza Margherita. Bell’aspetto, da far venire l’acquolina in bocca. Noi italiani, infatti, non possiamo che gradire. La pizza e, in particolare la Margherita, sono uno dei simboli per cui siamo conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Ma, ben presto, la situazione cambia. Perché il video di Bastianich è, di fatto, una “pubblicità progresso” per promuovere un determinato tipo di pizza.  La pizza con l’ananas! Sì, avete capito bene. Nel video, Bastianich prepara la pizza, appoggiando sulla base margherita alcune fettine d’ananas. Poi la inforna in un forno a legna rovente.

Non mancarono le polemiche. Questa volta, però, a Bastianich manca proprio il suo ingrediente preferito. Sul proprio profilo Instagram, il popolare chef pubblica una foto in cui è perplesso è corrucciato: “Dov’è l’Ananas?” si chiede. E attenzione perché gli hashtag sono proprio #pinapple e #pizza… E, infatti, non mancano nemmeno questa volta le polemiche.

Impostazioni privacy