Giulia De Lellis, scarpe e nient’altro | “Sogni a tacco 10”

E’ diventata famosa grazie al programma “Uomini e donne”. E la apprezziamo molto per la sua capacità di essere sempre sexy e sensuale

Non riesce proprio a non essere sexy e provocante. Del resto, Giulia De Lellis è fatta così: prendere o lasciare. Noi prendiamo, assolutamente. Il suo augurio alle donne è dolcissimo e profondo. Ma la foto fa impazzire i suoi tanti fan…

Giulia De Lellis (web source) 11.5.2022 newstv
Giulia De Lellis (web source)

A fine gennaio ha compiuto 26 anni. Giulia De Lellis è quindi giovanissima. Ma non ha fatto troppa fatica, né ha impiegato troppo tempo a diventare famosa. E, ovviamente, con la fama è quasi automatico che aumentino anche i ricavi dall’attività professionale, dalle ospitate in tv. La bella Giulia De Lellis non si può di certo lamentare.

E’ diventata famosa grazie al programma “Uomini e donne”. Da quel momento è cresciuta tantissimo, soprattutto sui social. Scegliere lei per una trasmissione televisiva potrebbe significare garantirsi un’ampia fetta di pubblico giovanile tra gli spettatori.

La sua presenza è sempre più ricorrente. Negli anni è stata anche testimonial di alcuni brand che si occupano di cosmetica e di bellezza. Il suo core business, quindi, resta quello di influencer, che le riesce benissimo. Soprattutto sui social. E’ in particolare su Instagram che Giulia De Lellis muove le cifre maggiori nel suo personale bilancio. Lì infatti la bella Giulia ha ormai circa 5 milioni di followers.

Con questi numeri è inevitabile che ogni suo post valga una fortuna: parliamo di circa 12.500 euro per ogni post. Ovviamente si tratta di una cifra indicativa, dato che per ogni post si possono stipulare accordi personalizzati e quindi, potenzialmente, anche molto più redditizi. Ma già così, Giulia De Lellis non può certo lamentarsi.

Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma i suoi ricavi le valgono il 14esimo posto nella classifica della Instagram Rich List 2020.

“Sogni tacco 10”

Una delle opere principali della sua carriera è fin qui il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Un volume basato sulla rottura con Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016. In pochi mesi il libro ha venduto oltre centomila copie e a fine anno è risultato essere il libro più venduto in Italia su Amazon.

Giulia De Lellis sogni tacco 10 (Instagram) 11.5.2022 newstv
Giulia De Lellis sogni tacco 10 (Instagram)

Debutta come attrice nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online Witty TV e nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer. Nel 2021 viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+. Insomma, la sua carriera è in grande ascesa. E così, sui social può permettersi di “osare”.

Lo fa anche per un proprio pensiero sulle donne, di qualche tempo fa. E, ovviamente, per pubblicizzare una nuova partnership professionale. E lei sa bene come attirare l’attenzione. La vediamo completamente senza vestiti, solo con in mano un paio di scarpe color bordeaux, proprio del brand che pubblicizza: “Spero possano farvi sentire sempre forti, sexy e comodamente a vostro agio. Fatte con amore, da due ragazze che hanno sogni tacco 10” scrive.

Impostazioni privacy