Chiara Ferragni, lo scatto che lascia i fan senza parole | Che uomo fortunato!

Chiara Ferragni, impossibile non conoscere un volto così famoso e rinomato in tutto il mondo. Ed a proposito, uno scatto della bella influencer non è passato inosservato.

Chiara Ferragni, l’imprenditrice ed influencer che probabilmente ha cambiato totalmente il modo di utilizzare i social media in ambito professionale e non solo. Nata a Cremona il 7 maggio 1987, si è diplomata al liceo classico.

Chiara Ferragni (Web source) 11 maggio 2022 newstv.it
Chiara Ferragni (Web source)

Si è pure iscritta all’università, senza però terminare gli studi. Della sua vita privata, si può dire davvero molto; vive una vita felice da ormai tanto tempo. E’ infatti legata sentimentalmente al rapper Fedez dal 2016.

I due si sono sposati nel 2018 ed hanno due figli: Leone e Vittoria. Tornando alla sua carriera, si è ben avviata nel 2010, quando Chiara ha presentato una linea di scarpe chiamata “The Blonde Salad”.

Nel 2013, ha collaborato con Steve Madden per progettare una collezione di scarpe. Pensate, soltanto nel 2014 è diventata la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue.

Si tratta solamente dell’inizio del suo grande successo internazionale. Nel 2017, per la rivista “Forbes”, diviene l’influencer di moda più importante al mondo. La vera svolta per lei, però, arriva nel 2016.

Inizia a gestire autonomamente delle attività, e lo fa in maniera a dir poco perfetta. Nel 2019 è la protagonista del documentario “Chiara Ferragni – Unposted”. Nel 2021 viene invece lanciato su Amazon Prime Video, il programma dedicato a lei ed alla sua famiglia, “The Ferragnez”.

Chiara Ferragni, arrivano i ringraziamenti: il post social

Chiara Ferragni, una carriera di incredibile successo che l’ha portata ai vertici della moda e dell’utilizzo dei social media davvero in pochissimi anni. Il che le ha permesso di avere una considerazione da parte di milioni di persone veramente notevole.

Anche da personaggi rinomati come Natale Giunta. Parliamo del famoso chef che fa parte del Team Cuochi Pasticceri di Palermo, nonché consigliere dell’associazione cuochi italiani di Palermo e delegato per la città dell’associazione professionale cuochi italiani.

Chiara Ferragni (Instagram) 11 maggio 2022 newstv.it
Chiara Ferragni ed il “ringraziamento” social (Instagram)

Colui che, peraltro, ha pure partecipato a numerosi campionati di cucina guadagnando nel corso del tempo tantissime medaglie. L’uomo, proprietario del ristorante “Castello a mare a Palermo”, in un post su Instagram ha ringraziato proprio Chiara Ferragni.

Che, a sua volta, ha mostrato le prelibatezza della cucina dello chef sul suo profilo: “Grazie per aver apprezzato tanto la nostra cucina. E grazie per aver postato i nostri meravigliosi cannoli e la nostra fantastica cassata siciliana”. Basta poco per rendere soddisfatto uno chef rinomato: Chiara Ferragni, di sicuro, c’è riuscita alla grande. Il grande pasticciere è anche un uomo davvero fortunato!

Impostazioni privacy