Andrea Zenga senza pace, insidiato da una creatura celestiale | Spunta il video

Nel video, diventato virale sui social network, possiamo vedere Andrea Zenga alle prese con una misteriosa creatura. Sembra non esserci mai pace per lui.

Nato a Milano nel 1993, Andrea Zenga è il figlio dello storico portiere Walter Zenga e della conduttrice di programmi sportivi Roberta Termali.

Andrea Zenga (fonte web) 11.05.2022-newstv.it
Andrea Zenga, il video con la creature celestiale (fonte web)

La sua infanzia non è stata semplice: ha sofferto molto in seguito alla separazione dei genitori. Il padre si è sposato per tre volte e, per questo motivo, quella di Andrea è una famiglia allargata. Ma lui stesso ha ammesso di non avere contatti con i suoi fratelli minori.

Inoltre, tra padre e figlio non scorre assolutamente buon sangue. Nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea ha raccontato di essersi allontanato dal padre per via dell’assenza di quest’ultimo nella sua vita.

La carriera: dal calcio alla televisione

Nonostante i cattivi rapporti, Andrea ha tentato di seguire le orme del padre. Infatti, è entrato nel mondo del calcio professionistico giocando come portiere nella Sambenedettese e nel Trento.

Dopo aver avuto un infortunio nell’Osimana, ha messo da parte il calcio ed ha iniziato a lavorare come modello, trovando fortuna grazie al suo fisico avvenente ed al suo fascino. Ha collaborato con numerosi brand, arrivando anche a sfilare durante alcuni eventi di moda. Inoltre, al momento lavora come personal trainer.

Ha raggiunto la notorietà nel 2018 con la partecipazione al reality show Temptation Island Vip, insieme alla fidanzata dell’epoca, l’influencer Alessandra Sgolastra. Mentre nel 2020 è entrato al Grande Fratello Vip. Nel corso della sua esperienza, ha vissuto numerose emozioni. A partire dalla visita del padre, Walter, con il quale ha avuto finalmente un confronto.

Nella casa di Cinecittà ha anche trovato l’amore: stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, conosciuta anche con il nome d’arte Adua Del Vesco. Una volta usciti dal GF, sono andati a convivere a Milano.

Il video diventato virale

È stata proprio la sua compagna a girare il video diventato virale negli scorsi giorni sui social network. Rosalinda ed Andrea sono entrambi molto seguiti, in particolare su Instagram, ed interagiscono quotidianamente con i loro followers.

Nel filmato, che è stato sommerso dai commenti dei fan, Andrea è seduto sul divano con in braccio Chinu – il cagnolino di casa. Ma sembrerebbe essere infastidito da una strana creatura.

Come potete intuire, si tratta di un filtro utilizzato a Rosalinda in una delle sue Instagram stories. Il video ha fatto sorridere centinaia di utenti, affezionati alla coppia.

Impostazioni privacy