Achille Lauro si riscopre macho | Così ha domato la “bestia”

Achille Lauro, discusso ed amato allo stesso tempo. Lui sa sempre come attirare le attenzioni su di sé, e questa volta forse ci è riuscito più di tutte le altre occasioni in cui lo ha fatto.

Achille Lauro. Discusso, amato, famoso e di certo dotato di una personalità unica e straordinariamente originale. Nato a Verona l’11 lugli o1990, ha dedicato la sua intera carriera alla musica.

Achille Lauro (Web source) 11 maggio 2022 newstv.it
Achille Lauro (Web source)

Ha partecipato in qualità di concorrente tre volte al Festival di Sanremo e quest’anno rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest. Ma la sua storia parte da lontano, come quella di molti altri artisti di successo.

E’ cresciuto a Roma, dove è vissuto insieme a suo fratello ed ha alimentato non poco la sua grande passione per la musica. Da lì in poi, la sua carriera prende una piega a dir poco positiva, raggiungendo fama e successi a non finire.

Secondo “Il Sole 24 Ore”, il valore economico dell’artista si aggir sui quindici milioni di euro.

E la sua vita privata? E’ fidanzato con Francesca da vari anni, come rivelato a Mara Venier nel corso del programma “Domenica In”. Una donna sua coetanea ed estranea al mondo della musica.

Achille Lauro, una carriera all’insegna della musica…da “domatore”

Achille Lauro, una carriera a dir poco straordinaria per l’artista italiano nato a Verona ma cresciuto a Roma. Le partecipazioni a Sanremo, lo stile inconfondibile che lo ha contraddistinto in questi anni ed ovviamente gli innumerevoli successi musicali. Senza dimenticare, poi, la sua personalità.

Non smette mai di mostrarla apertamente in pubblico, dimostrando costantemente al mondo intero non solo le sue indubbie qualità canore ma anche al 100% il suo modo di essere.

Come possiamo vedere, ad esempio, in una foto davvero particolare che lo ritrae. La stessa, è stata pubblicata da una fan page su Instagram, uno dei social del momento. In una delle esibizioni del cantante, possiamo facilmente notare che, con il microfono in mano, si trova in sella ad un toro finto mentre canta.

Achille Lauro (Instagram) 11 maggio 2022 newstv.it
Achille Lauro in versione “domatore” (Instagram)

La pagina, nel post in questione, ha accompagnato lo scatto con una breve didascalia: “Seconda prova. Fuoco, fumo, provocazioni, tanta energia e il toro Roberta. Questa è una performance di Achille Lauro”.

Insomma, Achille Lauro sa senza ombra di dubbio come farsi notare. Ed in questo caso, anche come “domare” il pubblico che lo ascolta. Ma non solo, pure un toro, per quanto finto: semplicemente, Achille Lauro, tanto discusso quanto amato.

Impostazioni privacy