Rossella Brescia, peccato che la radio non abbia occhi | Scatto e commenti epici

Ballerina, attrice e conduttrice, la splendida Rossella Brescia ha deciso di lasciare i followers a bocca aperta con gli scatti condivisi su Instagram. Ed i commenti dei followers rendono il post ancora più interessante.

La carriera di Rossella Brescia nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio nei primi anni Novanta. All’età di 21 anni ha partecipato al concorso di bellezza Miss Sorriso Puglia, aggiudicandosi la vittoria e la possibilità di prendere parte a Miss Italia.

Rossella Brescia, scatti epici | web source
Rossella Brescia, scatti epici | web source

Presto ha esordito esibendosi nello spettacolo Attila ed è approdata in televisione con Tutti a casa condotto da Pippo Baudo. Nello stesso periodo, si è diplomata presso l’Accademia nazionale di Danza di Roma.

Carriera e vita sentimentale

Nel corso degli anni, si è affermata tra televisione, radio e teatro. Si è esibita in diverse trasmissioni, raggiungendo la notorietà nel 1997, anno in cui è diventata la prima ballerina di Buona Domenica. Mentre nel 1999 ha preso parte ad uno spot dell’azienda produttrice di orologi di lusso Tissot, diventato molto famoso.

Ha poi preso parte ad Amici di Maria De Filippi, dove oltre a mostrare le due doti da ballerina si è occupata di selezionare ed istruire giovani talenti. Si è anche dedicata alla conduzione di trasmissioni quali Colorado Cafè, Uman insieme al Mago Forest e Takeshi’s Castle.

La sua carriera l’ha portata a conoscere il regista Roberto Cenci, con il quale si è sposata nel 2000, per poi divorziare nel 2004. Successivamente si è legata sentimentalmente a Luciano Cannito, con il quale condivide la passione per la danza.

Il compagno della ballerina, infatti, è a sua volta un coreografo e regista conosciuto a livello internazionale. Nonostante non abbiano celebrato le loro nozze ufficialmente, i due hanno una solida relazione e si sentono come se fossero già marito e moglie, tanto da essersi scambiati le fedi.

Rossella, parlando della sua vita privata, ha rivelato di soffrire di endometriosi. Si tratta di una malattia cronica, spesso causa di infertilità. Ma l’artista non si è mai data per vinta ed ha dichiarato in diverse occasioni di voler mettere su famiglia.

Un “problema” in comune

Recentemente, la ballerina ha condiviso uno splendido scatto su Instagram, dove interagisce quotidianamente con i suoi affezionati followers.

Proprio questi ultimi sono rimasti incantati dalla bellezza della Brescia che, nella foto, indossa un elegante e, allo stesso tempo, sensuale abito nero abbinato ad un paio di tacchi. Il vestito esalta le sue forme alla perfezione.

Rossella Brescia (via Instagram) 10.05.2022-newstv.it
Rossella Brescia (via Instagram)

Tra i commenti dei followers che si complimentano per il suo fascino, spicca quello di una fan bisognosa di un consiglio estetico.

“Come dobbiamo fare con ste tette un pochetto oversize?” ha domandato, aggiungendo di aver pensato ad un “intervento plastico al contrario“. Ma Rossella, da parte sua, sembrerebbe sentirsi a proprio agio con il suo corpo e la sua avvenenza.

Impostazioni privacy