Romina Carrisi sull’orlo del precipizio | Ecco cosa sta succedendo

Una mossa pericolosa quella della figlia di Al Bano e Romina Power: Romina Jr., in cerca di libertà, rischia di precipitare.

Figlia di Albano Carrisi e Romina Power, Romina Jr. sta seguendo le orme dei genitori. Attualmente, infatti, è un volto della televisione molto apprezzato dagli spettatori. Negli ultimi tempi, è diventata opinionista nella trasmissione Oggi è un Altro Giorno condotta da Serena Bortone.

Romina Carrisi (fonte web) 10.05.2022-newstv.it
Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina sull’orlo del precipizio (fonte web)

Classe 1987, ha passato i primi anni della sua vita a Cellino San Marco, la città natale del padre. Crescendo, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, dove ha avuto modo di studiare e seguire le sue passioni lontana dalle attenzioni mediatiche per via della fama dei genitori.

La carriera: tra scrittura, fotografia e televisione

Romina ha mostrato di essere molto determinata e, dopo aver lavorato come commessa e barista in un night club, si è dedicata alla fotografia e alla scrittura, i suoi più grandi interessi.

Nel corso della sua carriera, ha organizzato numerose mostre fotografiche e, col passare del tempo, si è avvicinata anche alla recitazione e al mondo della moda: ha partecipato a diversi spettacoli teatrali ed ha lavorato come modella.

Tornata in Italia, ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive come ospite e nel 2005 è approdata ne L’isola dei famosi. Grazie a tale esperienza si è fatta conoscere dal pubblico, malgrado se ne sia pentita. A partire dallo scorso anno, come affermato in precedenza, è entrata nel cast di Oggi è un Altro Giorno.

Molti sono i rumors intorno alla sua vita privata. In passato, nel corso di un’intervista al settimanale Gente, lei stessa ha rivelato di essere fidanzata con una persona lontana dal mondo dello spettacolo.

Mentre, negli ultimi tempi, si stanno diffondendo diverse voci sulla sua presunta relazione con un uomo di 52 anni che lavora in Rai. Non sappiamo quale sia il suo nome e di cosa si occupi ma, secondo le ipotesi, i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte dell’emittente.

Uno scatto mozzafiato

Al di là delle relazioni sentimentali, la carriera di Romina sta procedendo a gonfie vele: oltre ad essere diventata un volto televisivo, è molto seguita sui social dove ha più di 100 mila followers.

Questi ultimi sono rimasti sconvolti dopo aver visto un post diventato virale negli scorsi giorni: uno scatto in cui Romina è letteralmente sull’orlo del precipizio.

Romina Carrisi (via Instagram) 10.05.2022-newstv.it
(via Instagram)

Ma il rischio di cadere non ha fermato l’artista che, anzi, sembrerebbe proprio un’amante della natura e delle location più suggestive.

Impostazioni privacy