Maneskin, Damiano David oltre ogni limite | Quando la sensualità non ha confini

I Maneskin, oltre ad aver conquistato i fan con la loro musica, fanno spesso parlare di sé per via delle loro scelte di stile. Damiano, in particolare, è sempre pronto per nuove provocazioni.

I Maneskin, dalla loro partecipazione ad X Factor, hanno conquistato il pubblico italiano ed internazionale. La band è stata formata a Roma da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

Damiano David (fonte web) 11.05.2022-newstv.it
Damiano David, gli scatti sempre più sexy (fonte web)

Nel 2017 hanno partecipato al talent show che ha cambiato le loro vite, classificandosi al secondo posto. Una volta terminata la competizione, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music ed hanno pubblicato il loro EP d’esordio, intitolato Chosen.

Il successo internazionale

Il 2018 è stato l’anno del primo album ufficiale, Il ballo della vita, grazie al quale hanno riscosso un notevole successo. La loro esibizione ai Wind Music Awards li ha consacrati nel panorama musicale.

Ai Wind Music Awards hanno fatto seguito il Festival di Sanremo nel 2021, che hanno vinto con il singolo Zitti e buoni, e l’Eurovision Song Contest, conclusosi con un altro trionfo. Presto hanno raggiunto la notorietà a livello mondiale: le canzoni I Wanne Be Your Slave e Coraline hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.

Lo scorso anno, sono stati ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon e hanno avuto l’onore di aprire il concerto dei Rolling Stones. Mentre quest’anno è stata la volta del Coachella Festival.

Damiano David: lo scatto in vestaglia che ha infiammato i social

Damiano David, classe 1999, è la voce della band, nonché il frontman. Lui stesso ha definito il gruppo come “una traduzione della musica del passato nella modernità”. Lo scopo della loro musica è trasmettere un senso di libertà agli ascoltatori, senza paura di andare fuori dai “canoni”.

I Maneskin non temono le provocazioni ed anche il loro look ne è una prova: nelle performance, danno spazio al loro lato più sensuale e sopra le righe. Lo stesso accade sui social network, dove condividono il loro lavoro e la loro quotidianità.

Lo stesso Damiano ha dimostrato di non prendersi mai troppo sul serio e di non essere preoccupato delle possibili critiche online. Il cantante, negli scatti condivisi, è sempre molto spontaneo oltre che affascinante.

I fan dei Maneskin, ormai, hanno capito di potersi aspettare qualsiasi cosa dai membri della loro band preferita. E la fotografia pubblicata negli scorsi giorni è un ottimo esempio.

Damiano David (via Instagram) 11.05.2022-newstv.it
(via Instagram)

Nello scatto, Damiano indossa solamente una vestaglia nera abbinata ad un paio di slip. Ciò che colpisce particolarmente sono i suoi tacchi a spillo che, insieme agli occhiali a mosca, lo rendono una vera icona.

Impostazioni privacy