Leonardo Pieraccioni, racconta proprio TUTTO | Questa volta si è lasciato andare

Il comico non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare: la rivelazione fatta sui social rischia di metterlo nei guai.

Comico, attore, conduttore, regista e sceneggiatore, Leonardo Pieraccioni è un volto molto noto e amato nel panorama cinematografico e televisivo italiano.

Leonardo Pieraccioni (fonte web) 10.05.2022-newstv.it
Leonardo Pieraccioni, questa volta non si è risparmiato (fonte web)

Dopo aver esordito in televisione insieme a Carlo Conti e Giorgio Panariello – con i quali ha ancora oggi un’ottima amicizia – è approdato in Rai alla fine degli anni Ottanta.

Il successo sia davanti che dietro la cinepresa

Per molti anni Pieraccioni si è dedicato al cabaret, fino all’esordio in teatro con il suo spettacolo comico, chiamato Pieraccioni Show, nel 1990. L’anno successivo è stato selezionato da Alessandro Benvenuti per partecipare al film Zitti e mosca, ovvero il suo debutto sul grande schermo.

Visto il successo dei suoi spettacoli teatrali successivi – Villaggio vacanze Pieraccioni e Fratelli d’Italia – ha iniziato ad avvicinarsi al campo della regia cinematografica, esordendo con il film I laureati, che nel 1995 si è confermato campione d’incassi. Ed è stato seguito da Il ciclone: scritto, diretto ed interpretato da lui ed entrato nella classifica dei film che hanno ottenuto l’incasso maggiore in Italia.

Il comico, in poco tempo, ha raggiunto degli ottimi risultati affermandosi come talento poliedrico. Pieraccioni, nel corso della sua carriera, ha curato la regia e la sceneggiatura di film quali Il paradiso all’improvviso, Una moglie bellissima, Io & Marilyn e Il sesso degli angeli, uscito quest’anno, oltre a recitare come attore.

Sul set di uno dei suoi film più celebri, Una moglie bellissima, ha avuto l’occasione di conoscere Laura Torrisi. I due hanno avuto una relazione per ben 7 anni, coronata dalla nascita di Martina nel 2010.

Nel 2014 Pieraccioni e la Torrisi hanno deciso di porre fine alla loro storia. E, dopo essersi trovati al centro dei gossip, l’attore ha dato conferma della rottura sui social network.

Successivamente Leonardo ha voluto prendersi del tempo per sé – lui stesso ha rivelato di non aver avuto storie per 3 anni. Attualmente è legato sentimentalmente a Teresa Magni, con la quale forma una splendida coppia.

La rivelazione sui social

Il comico, molto seguito sui social, negli scorsi giorni si è aperto ad una confessione che ha colpito i suoi affezionati followers. Una rivelazione che potrebbe mettere nei guai lo stesso Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni (via Instagram) 10.05.2022-newstv.it
Leonardo Pieraccioni (via Instagram)

In un post, infatti, ha ammesso di non essere in grado di mantenere i segreti dopo aver bevuto dell’alcol. “Dopo due moscow mule, assumo ‘sto sorrisetto e non solo racconto TUTTO ma spesso me lo invento anche!” ha commentato.

Impostazioni privacy