Andrea Delogu, selfie con “curva” pericolosa | “Sei illegale a livelli altissimi”

Conduttrice e scrittrice, Andrea Delogu, con i suoi scatti estremamente intimi e naturali, ha infiammato i social.

Andrea Delogu è una conduttrice molto amata sia in radio che in televisione. Appassionata di danza e musica fin da bambina, ha vissuto fino ai 10 anni presso la comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori.

Andrea Delogu (fonte web) 10.05.2022-newstv.it
Andrea Delogu, attenzione alle curve “pericolose” (fonte web)

Nel 2002 è approdata in televisione all’interno delle “letteronze”, il corpo di ballo dello show “Mai dire Domenica”. In seguito all’esperienza, è entrata a far parte del cast del reality “Campioni, Il sogno”, per poi debuttare come conduttrice del magazine “Vetrina” e di “Top of VJ”.

Nello stesso periodo, ha fondato il duo musicale Cinema2 insieme alla modella ed attrice Barbara Clara. Ha poi formato le Stokhlogu insieme alla scrittrice e conduttrice Ema Stokholma, con la quale si è esibita come dj nelle trasmissioni “Aggratis!” e “Jump! Stasera mi tuffo”.

La notorietà ed i rumors

Nel corso della sua carriera, ha condotto trasmissioni quali “Stracult”, “Dance Dance Dance” e “Senato & Cultura”.

Si è anche avvicinata al mondo radiofonico, dedicandosi alla conduzione della diretta del Festival di Sanremo nel 2016 e nel 2018, seguita dalla conduzione del programma “La versione delle Due” insieme a Silvia Boschero.

Oltre alla televisione e alla radio, Andrea ha esordito come autrice nel 2014 con il romanzo “La collina”, nel quale ha raccontato della sua infanzia a San Patrignano.

Il libro è stato seguito da “Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica” pubblicato nel 2019, dopo aver scoperto di soffrire di dislessia per l’appunto. Quest’anno ha pubblicato il suo terzo romando, “Contrappasso”.

La Delogu oggi è una delle conduttrici più amate dagli spettatori. Ed è finita spesso al centro della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale. Nel 2016 si è sposata con l’attore Francesco Montanari, noto per aver interpretato “il Libanese” nella serie “Romanzo Criminale”.

Lo scorso anno, si sono diffusi diversi rumors relativi alla coppia, entrata in crisi. In seguito alla separazione, avvenuta nel mese di gennaio, Andrea ha iniziato a frequentare un giovane modello attirando nuovamente l’attenzione dei gossip. Il nome del nuovo fidanzato della conduttrice è Luigi Bruno e lei stessa ha confermato la loro frequentazione nel corso di un’intervista.

I selfie “illegali”

La conduttrice è molto popolare anche sui social network, in particolare su Instagram. Interagisce ogni giorno con i suoi 500 mila followers ed è solita condividere numerosi scatti, mostrando la sua vita quotidiana ed il suo lavoro.

Negli scorsi giorni, ha raccontato della sua “prima settimana di case di altre persone” attraverso una serie di fotografie. La Delogu è stata ospitata anche dalla sua amica Ema Stokholma.

Adrea Delogu (via Instagram) 10.05.2022-newstv.it
Adrea Delogu (via Instagram)

Ciò che ha lasciato tutti senza parole sono i selfie scattati dalla conduttrice: nelle foto, molto intime e naturali, Andrea non indossa nulla. Il suo fascino ha colpito i followers, che l’hanno definita addirittura “illegale”.

Impostazioni privacy