Ana Mena, attentato a giacca aperta | “due chicche galattiche”

Qualcuno ha messo in discussione le sue capacità canore. Ma la bella Ana Mena tira dritto per la sua strada di successo

Bella, è bella. E questo è innegabile. Qualcuno, soprattutto nel recente passato, ha dubitato delle sue capacità canore. Ma sono le solite malelingue. E, infatti, Ana Mena continua a essere lanciatissima verso il successo. Non siete curiosi di gustare le “chicche galattiche” che vuole condividere con noi?

Ana Mena (web source) 10.5.2022 newstv
Ana Mena (web source)

25enne, cantante e attrice spagnola. La sua popolarità è iniziata nel 2006 dopo aver vinto la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards, anche se la sua carriera è decollata quando ha partecipato alla miniserie Marisol, la película. Molto nota, quindi, soprattutto in madrepatria e soprattutto come attrice. La sua partecipazione più importante è stata nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar.

Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, qualcuno ha dubitato delle sue capacità canore. Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo, l’ha voluta sul palco dell’Ariston, scartando anche artisti più esperti dalla selezione iniziale.  Sul palco dell’Ariston, Ana Mena ha colpito per la sua bellezza. Ma, evidentemente, non è riuscita a scaldare il cuore della critica, che, tuttavia, non l’ha posta all’ultimo posto della classifica generale.

Alla fine, infatti, è riuscita a evitare l’ultimo posto in classifica, come qualcuno, con un po’ di cattiveria, pronosticava e auspicava. Ana Mena si è classificata 24esima su 25 artisti in gara con la sua “Duecentomila ore”. Salva dall’ultimo posto del Festival di Sanremo, occupato da Tananai con “Sesso occasionale”

“Due chicche galattiche”

Per lei, comunque, non è stata la prima presenza sul palco dell’Ariston. Aveva già partecipato nel 2020 come ospite al Festival di Sanremo, duettando con il cantante Riki (ex concorrente di Amici) nel brano L’edera, già interpretato da Nilla Pizzi al Festival di Sanremo 1958. L’avevamo così conosciuta proprio poche settimane prima che scoppiasse la terribile pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown.

Ana Mena (Instagram) 10.5.2022 newstv
Ana Mena (Instagram)

Ora Ana Mena è famosissima. Ed è anche seguitissima sui social network. Usa molto Instagram, sia per annunciare i suoi nuovi progetti artistici, sia per deliziare i tanti followers con la sua avvenenza. Ebbene, in questo caso, unisce le due cose.

La vediamo seduta sui gradini di quello che sembra uno studio televisivo. Sguardo languido, da vera donna latina. E una giacca di colore nero che, essendo molto aperta, ci lascia intravedere le sue forme procaci. “Raga stanno arrivando 2 chicche galattiche, avviso” scrive a commento della foto. E noi non vediamo l’ora di gustarci la condivisione… Anche perchè questa foto è un vero e proprio attentato alle coronariche…

Impostazioni privacy