Eleonora Incardona: scatta l’applauso | Quello che si vede è meraviglioso

L’ex cognata di Diletta Leotta continua ad infiammare i social: questa volta, la sua performance ha scatenato l’applauso del pubblico.

Modella, conduttrice televisiva ed imprenditrice, Eleonora Incardona è finita al centro dei gossip per via della sua relazione con Mirko Manola, il fratellastro della celebre Diletta Leotta.

Eleonora Incardona (fonte web) 09.05.2022-newstv.it
Eleonora Incardona, il video che si è guadagnato gli applausi di tutti (fonte web)

Nata a Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa) nel 1991, è sempre stata affascinata dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata come modella ed ha partecipato al noto concorso di bellezza Miss Italia nel 2010.

In passato ha tentato anche di diventare una velina, per poi affermarsi come conduttrice televisiva collaborando con il canale Sportitalia. Nel corso degli anni, si è anche avvicinata al settore dell’imprenditoria, fondando il suo brand di orologi di lusso, Private Watch Club.

Il nuovo volto del mondo del calcio

Ha raggiunto la notorietà dopo aver attirato le attenzioni delle cronache rosa con la sua storia d’amore con il fratello di Diletta Leotta ma, da diverso tempo, Eleonora e Mirko si sono lasciati.

Presto la conduttrice è diventata molto popolare anche sui social ed oggi ha 680 mila followers su Instagram. Grazie ai suoi splendidi scatti ed al suo fascino ha conquistato tutti. Nelle foto che condivide, Eleonora non ha paura di mostrare le sue forme sensuali, che si uniscono al suo fantastico sorriso stregando i fan.

Ormai è riuscita ad affermarsi come volto del mondo dello sport, con la conduzione del programma dedicato agli approfondimento sul calcio per Sportitalia.

Lei stessa è un’appassionata di sport. Eleonora, infatti, adora praticare il golf – come testimoniano gli scatti sul campo condivisi su Instagram – e si allena regolarmente. E, grazie alla sua costanza, ha raggiunto dei risultati notevoli.

L’impegno di Eleonora Incardona

Recentemente, la Incardona ha cominciato anche ad allenarsi nei palleggi. Sembra essere molto determinata a migliorarsi per i suoi fan, con i quali interagisce sempre tramite i social.

Ciò spiega il video condiviso non molto tempo fa dalla conduttrice. Nel filmato, Eleonora è impegnata a palleggiare negli studi di Sportitalia. Malgrado il suo look non fosse adatto agli allenamenti, si è messa alla prova.

Infatti, nel video sta indossando un elegantissimo abito nero, abbinato ad un paio di tacchi neri, che esaltano le sue gambe affusolate. Il suo post ha fatto sorridere i followers, che hanno apprezzato il tentativo e, soprattutto, la sua bellezza e simpatia.

Impostazioni privacy