Arisa: il cuore è grande ma sono più grandi le… | “Sei bellissima”

La cantante da diverso tempo ha deciso di dare una svolta più sensuale al suo look: con la foto condivisa sui social ha centrato il suo obiettivo.

Arisa ha raggiunto la notorietà dopo aver vinto il concorso SanremoLab nel 2008, che le ha permesso di partecipare al Festival di Sanremo dell’anno successivo, dove si è esibita con il singolo Sincerità, aggiudicandosi la vittoria nella categoria Nuove Proposte.

Arisa (fonte web) 09.05.2022-direttanews.it
Arisa (fonte web)

Col passare degli anni, si è affermata nel panorama musicale e nel corso della sua carriera è tornata sul palco dell’Ariston in diverse occasioni, esibendosi nella categoria Campioni per ben sei volte. L’ultima è stata lo scorso anno, con il singolo Potevi fare di più.

Il successo ed i gossip sulla relazione con Vito Coppola

A partire dal 2010, la cantante si è buttata anche nel mondo della televisione, diventando ospite fissa della trasmissione Victor Victoria – Niente è come sembra. Inoltre ha preso parte a X Factor, in qualità di giudice. Mentre nel 2011 ha debuttato come attrice, nel film Tutta colpa della musica.

L’anno scorso ha partecipato al talent show Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Vito Coppola. La coppia si è classificata al primo posto e, una volta conclusa la trasmissione, i due hanno ufficializzato la loro relazione.

Nonostante si fossero diffuse delle voci su una loro presunta rottura, Arisa e Vito continuano a fare coppia fissa. La conferma è arrivata nelle scorse ore: hanno festeggiato insieme il compleanno della conduttrice Barbara D’Urso, tra baci e abbracci.

La svolta sexy

In molti ricorderanno il debutto di Arisa nel mondo dello spettacolo. Da diverso tempo, la giovane donna con gli occhiali tondi che cantava Sincerità sul palco di Sanremo è decisamente cambiata, con quella che è stata definita la sua “svolta sexy”.

Arisa oggi si sente molto più a suo agio col suo corpo, ha superato il senso di vergogna a favore di una maggiore consapevolezza di se stessa. E attraverso la musica esprime il suo pensiero, denunciando le “presunte vergogne, quelle che la gente rinnega, copre” come spiegato in un’intervista per Vanity Fair.

Io non mi vergogno di niente: dal sesso al romanticismo” ha affermato la cantante che, negli ultimi anni, ha cominciato a mostrarsi in una chiave sempre più sensuale.

Con la sua “svolta sexy”, l’artista sta infiammando i social network ed in particolare Instagram, dove ha oltre 1 milioni di followers.

Arisa (via Instagram) 09.05.2022-newstv.it
Arisa (via Instagram)

Grandi tette, grande cuore” ha commentato Arisa in uno dei suoi post. Nella fotografia, la cantante indossa una camicetta che esalta le sue forme. I suoi fan sono rimasti a bocca aperta, colpiti dal suo fascino.

Impostazioni privacy