Al Bano e Jasmine Carrisi, aria di crisi? | L’espressione della figlia dice tutto

Padre e figlia hanno sempre avuto uno splendido rapporto, che emerge ogni volta in cui decidono di mostrarsi insieme al pubblico. Ma il broncio di Jasmine sembrerebbe mettere in dubbio tutto.

Albano Carrisi, in arte Al Bano, è uno dei cantanti più celebri nel panorama musicale del Paese. Nel corso della sua carriera, è stato premiato con 26 dischi d’oro e 8 di platino.

Jasmine Carrisi (fonte web) 09.05.2022-newstv.it
Jasmine Carrisi, aria di crisi con il padre Al Bano? (fonte web)

Il sodalizio con Romina Power è stato un punto di svolta. La coppia ha celebrato le nozze nel 1970 e, a partire dal 1974, hanno iniziato a collaborare realizzando singoli di successo quali Felicità, Libertà e Nostalgia canaglia, entrando nella storia della musica italiana.

Ma la collaborazione si è concluse nel 1995, ponendo fine a vent’anni di musica insieme. Nel 1999 si sono separati legalmente, dopo aver dato alla luce i figli Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr.

Nello stesso periodo, Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso. I due sono andati a convivere nel 2001 e hanno avuto due figli: Jasmine e Albano Jr, soprannominato Bido.

Una famiglia molto chiacchierata

Al Bano, per via della sua vita sentimentale, è finito spesso al centro della cronaca rosa. Ed i suoi figli, nel corso degli anni, si sono abituati alle attenzioni dei media. Anche perché, seguendo le orme dei genitori, si sono avvicinati al mondo dello spettacolo.

Jasmine, da parte sua, ha debuttato come attrice nel 2018, all’età di 17 anni, nel film La dama e l’ermellino. Nello stesso anno ha fatto molto parlare di sé in seguito alla sua partecipazione al Festival di Venezia, raggiungendo la notorietà.

Spesso si è trovata al centro di polemiche, soprattutto sui social network: tanti sono i commenti degli utenti pronti a criticarla per via del suo aspetto fisico. In particolare, ha fatto discutere dopo il “ritocco” alle labbra fatto lo scorso anno.

Nonostante tutto, Jasmine è molto attiva e seguita su Instagram, dove condivide numerosi scatti ed interagisce con i suoi 100 mila followers. La giovane figlia d’arte, inoltre, ha un ottimo rapporto con i genitori ed è apparsa in diverse trasmissioni insieme a loro.

Nel 2019 è stata ospite a Domenica In con la madre. Mentre nel 2020 è diventata giudice di The Voice Senior insieme al padre. Recentemente, ha preso parte al Maurizio Costanzo Show, sempre con Al Bano.

Cosa si nasconde dietro al “muso” di Jasmine?

Jasmine, negli scorsi giorni, ha condiviso alcuni scatti relativi alla sua esperienza al Maurizio Costanzo show su Instagram.

Dando un’occhiata al suo profilo, tra le fotografie che la ritraggono in tuta la sua bellezza, spicca uno scatto in cui sembrerebbe imbronciata. Che stia affrontando un periodo di crisi?

Jasmine Carrisi (via Instagram) 09.05.2022-newstv.it
Jasmine Carrisi (via Instagram)

Malgrado le preoccupazioni, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha semplicemente deciso di posare con una smorfia sul suo viso. “Dai non fare il muso” ha commentato ironicamente sotto al post.

Impostazioni privacy