Suburra, Alessandro Borghi colto sul fatto | Un’altra “pappata” e dimenticata

Alessandro Borghi ci “ricasca” dopo Suburra. Un’altra volta si è ripetuto, anche se pare aver già dimenticato tutto, nonostante sia stato colto sul fatto.

Alessandro Borghi, in molti lo conosceranno per la serie televisiva di successo “Suburra” e non solo. Nato a Roma il 19 settembre 1986, ha dedicato la sua intera carriera al mondo della televisione e del cinema. La sua vita professionale, è iniziata a partire dal 2005.

Alessandro Borghi, se le pappa come niente | Web Source
Alessandro Borghi, se le pappa come niente | Web Source

Fa il suo esordio al cinema nel 2011; ottiene in seguito ruoli da co-protagonista in “Roma criminale” e “Suburra” (serie Netflix di cui fa parte a partire dal 2017). Grazie alla sua interpretazione in “Non essere cattivo”, l’uomo ha vinto il David di Donatello 2016 come miglior attore protagonista.

Nel 2016, è ospite della terza puntata di Top Gear Italia. Nel 2018, tocca il cuore e le emozioni di milioni di italiani, interpretando il compianto Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle”.

Il suo successo non termina però qui, ma bensì continua con “Diavoli”, serie televisiva di livello internazionale che lo vede al fianco di Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Arrivando alla sua vita privata, è stato fidanzato con Roberta Pitrone; un’influencer ed art director. Attualmente, è felicemente legato alla modella romana Irene Forti.

Alessandro Borghi ci “ricasca”: la foto pubblicata su Instagram non mente

Alessandro Borghi, un attore davvero straordinario e pieno di talento. Lo abbiamo potuto apprezzare in diverse opere cinematografiche e televisive, tra cui “Suburra”. Una fiction che racconta la storia di Samurai, un criminale ossessionato da un progetto ambizioso.

Ovvero, trasformare il lungomare di Ostia in una vera e propria Las Vegas. L’uomo in questione, ha un passato come membro della rinomata banda della Magliana e conosce gli esponenti politici giusti. Ed in questo programma tv di successo, c’è stato molto spazio anche per Borghi, come detto, che interpreta pure lui la parte di criminale e…”pappone”.

Un grandioso attore, che ogni tanto sente la necessità di “staccare” dal suo lavoro e quindi dal mondo che lo circonda quotidianamente. Sul proprio profilo Instagram, ad esempio, si è mostrato mentre mangia un pasto a tavola, verosimilmente ad un ristorante.

Alessandro Borghi (Instagram) 6 maggio 2022 newstv.it
Alessandro Borghi (Instagram)

Non manca una didascalia all’interno del post: “Non ricordo cosa fosse”. Evidentemente, come capita a molte persone, il bravo attore non ricorda cosa stesse mangiando in quel preciso momento.

Nulla di grave, certo: dopotutto, il tempo vola via nel tempo libero. E con lui, i ricordi più leggeri e superficiali che abbondano nella nostra mente, per finire poi chissà dove. Nel caso di Borghi, ha “pappato” come all’interno della serie Suburra: non al solito modo, certo; questione di sinonimi, no?

Impostazioni privacy