Romina Power, un messaggio per dire quanto le manca | “I miss you”

Il pubblico apprezza sempre moltissimo quando trova un VIP capace di mettere a nudo i propri sentimenti e le proprie sofferenza

Una 70enne di grande classe, che, spesso e volentieri, sul proprio profilo Instagram pubblica delle foto che riguardano il suo passato. E’ romantica, Romina Power. Ma i suoi ricordi, quasi mai riguardano il compagno di una vita, Al Bano.

Romina Power (web source) 9.5.2022 newstv
Romina Power (web source)

Nata a Los Angeles, in California. Ma da tempo naturalizzata italiana e conosciuta e apprezzata dal pubblico italiano. Romina Power, però, non dimentica le proprie altolocate origini. Guardate un po’. Ha debuttato al cinema a 13 anni e in quattro anni partecipò a ben 14 film, interpretando, tra l’altro, alcuni ruoli erotici. Insomma origini e adolescenza altolocate per Romina.

In Italia la conosciamo, ovviamente, per la lunga relazione con il cantante Al Bano. Il 26 luglio del 1970 ha infatti sposato il cantante pugliese con cui ha condiviso quasi interamente la carriera artistica e con il quale ha avuto quattro figli. Drammatica la vicenda di Ylenia, scomparsa nel nulla senza che se ne sappia mai più nulla.

Con Al Bano, quindi, condivide gran parte della vita sentimentale e professionale. In tutto sono 14 gli album in studio realizzati in coppia, mentre 4 da solista. Nel febbraio 1999, dopo tre anni dal ritorno alla carriera da solista, Al Bano si separò legalmente, dopo 29 anni di matrimonio, dalla moglie e compagna artistica Romina Power, e la sentenza definitiva di divorzio è stata ufficializzata il 20 luglio 2012 dal tribunale di Brindisi.

“Mi manchi”: il tenero messaggio su Instagram

Ma quella con Al Bano è solo un pezzo di vita di Romina Power. Romina è infatti figlia degli attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power (1914-1958) e Linda Christian (1923-2011). Per i primissimi anni della sua vita ha vissuto negli Stati Uniti. Aveva una sorella minore, Taryn, scomparsa nel 2020.

Taryn sorella di Romina Power (Instagram) 9.5.2022 newstv
Taryn sorella di Romina Power (Instagram)

E uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram riguarda proprio la sorella Taryn. Romina pubblica una foto della sorella minore sorridente, sulla spiaggia, in riva al mare, al tramonto. “Taryn, i miss you” scrive semplicemente.

Un pensiero molto tenero, quello di Romina Power che i suoi tanti followers su Instagram apprezzano moltissimo. E’ una dote rara quella dei VIP di mettere a nudo i propri sentimenti, le proprie sofferenze, le proprie fragilità. E quando qualcuno ci riesce, come ha fatto Romina, il pubblico loda. Del resto, non esiste amore più bello di quello tra due sorelle.

Impostazioni privacy