Miriana Trevisan lo fa con i tacchi | Una “danza” da “infarto”

Per lei che è stata anche Velina, adesso una grande attività sui social network. Guardate voi stessi come se la cava con quest’impresa

Quasi 50 anni e non sentirli. Miriana Trevisan continua a essere molto attiva sui social network. Qualche mese fa è sbarcata anche su Tik Tok. Ma è su Instagram dove dà il meglio di sé. I suoi tanti followers possono ammirare le sue foto, ma anche le sue performance molto particolari. Come quella che vi proponiamo oggi.

Trevisan
MIriana Trevisan,, sempre sexy (web source)

Nonostante il cognome non propriamente partenopeo, Miriana Trevisan nasce a Napoli. Ha debuttato in televisione nel 1991 con Non è la Rai, programma ideato da Gianni Boncompagni del quale ha fatto parte nelle prime tre edizioni. Ha rivestito il ruolo di velina mora di Striscia la notizia su Canale 5 dal 26 settembre 1994 al 17 giugno 1995 e insieme al Gabibbo dal 19 giugno al 23 settembre 1995 ha condotto Paperissima Sprint.

Nella sua carriera ha avuto la possibilità di affiancare alcuni dei conduttori televisivi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano. Nell’autunno del 1995 ha affiancato Corrado ne La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio e nel gennaio successivo ha condotto insieme a Gerry Scotti Miss e Mister ’96. Ma è anche la valletta di Pressing al fianco di Raimondo Vianello. Dall’autunno del 1997 è diventata la valletta di Mike Bongiorno, partecipando a ben cinque stagioni de La ruota della fortuna.

Miriana Trevisan, acrobazie con i tacchi

Insomma, una carriera lanciatissima. Che, tuttavia, a un certo punto arriva a una situazione di stallo. E così iniziano le partecipazioni ai reality show.  Nell’autunno del 2007 è tornata in TV, partecipando alla quinta edizione del reality show L’isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Nell’autunno 2021 prende parte come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello VIP su Canale 5, facendo parte dei primi 22 partecipanti. Lì è anche protagonista di un discusso flirt con l’opinionista ed ex autore de “Le Iene”, Biagio D’Anelli.

Ma niente a confronto degli show in cui è protagonista sulla propria pagina Instagram ufficiale. Lì Miriana Trevisan si sbizzarrisce come se fosse una ragazzina. Ma dobbiamo assolutamente farle i complimenti per l’agilità e l’abilità che continua a dimostrare in quello che è sempre stato il suo campo: la danza.

In particolare, con uno degli ultimi video pubblicati sul noto social network, la showgirl si esibisce in una sfrenata pole dance sulle note di “Go Girl”, di Pitbull, celebre brano realizzato in collaborazione con Trina e Young Bo$$. Una danza davvero seducente, che prima Miriana effettua scalza. Ma poi vuole stupirci ulteriormente e allora indossa dei tacchi a spillo altissimi. Il risultato, giudicatelo voi stessi rifacendovi gli occhi!

Impostazioni privacy