Martina Colombari mostra il “lato b”, ma sull’ex Miss Italia piovono critiche

Martina Colombari, una donna bellissima che ha dedicato la sua intera carriera al mondo dello spettacolo e della televisione italiana. L’avete mai vista così? Si è mostrata ancora una volta, ma i giudizi non sono stati esattamente positivi.

Martina Colombari, chi non la conosce? Nata a Riccione il 10 luglio 1975, è nota a tantissime persone come attrice e conduttrice televisiva e come ex modella italiana. E proprio come modella, è stata eletta Miss Italia nel 1991.

Martina Colombari (Web source) 9 maggio 2022 newstv.it
Martina Colombari (Web source)

Ha avuto relazioni con uomini di rilievo nel mondo dello sport; Alberto Tomba, col quale è stata legata dal 1991 al 1995, ed Alessandro Costacurta. Con l’ex calciatore del Milan, si è sposata nel 2004 ed ha avuto un figlio che i due coniugi hanno chiamato Achille.

Diplomatasi al liceo scientifico, nel 1991 diviene una vera e propria top models internazionale. Lavora infatti per Armani, Versace e tantissimi altri marchi di spicco. Lavora così per vent’anni nella moda, il che le permette di essere presente con molta costanza su testate italiane di moda quali Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style.

Nel 2002 è nel cast della serie televisiva “Carabinieri” e nel 2003 di “Un medico in famiglia”. E’ pure apparsa in alcuni episodi de “I Cesaroni”. Ha avuto spazio anche come testimonial del lancio della nuova Mercedes Classe A.

Martina Colombari non si ferma mai: ma le critiche non mancano

Martina Colombari la conosciamo tutti molto bene. ha dedicato la sua intera carriera al mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ed ancora oggi, si dedica ad eventi speciali. Come “Montagne russe”, lo show che si svolgerà al teatro Manzoni di Milano.

Del resto, lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram: “Lavori in corso…prima di salire sulle “MONTAGNE RUSSE”. Dal 3 al 15 maggio al teatro Manzoni di Milano. Vi aspettiamo!”. Insomma, un evento veramente speciale e già iniziato, che però promette di dare spettacolo fino all’ultimo.

Per annunciarlo, ha pensato di mostrarsi assieme a due suoi collaboratori. Le critiche, però, non sono mancate. In particolar modo, come si può vedere, sul suo lato B. Addirittura, c’è chi lo considera non pervenuto.

Martina Colombari (Instagram) 9 maggio 2022 newstv.it
Martina Colombari (Instagram)

Non è la prima volta che possiamo notare messaggi del genere sui social media. Il web ed i suoi utenti sono stati spesso criticati per come si atteggiano nei confronti delle persone, vip o meno che siano.

Ed evidentemente, nessuno viene risparmiato da questo genere di comunicazione. Nemmeno una splendida donna, riconosciuta da tutti in giro per l’Italia come nel mondo, quale è Martina Colombari.

Impostazioni privacy