Ezio Greggio, incidente a Ibiza | “Tacci vostra!”

E’ rocambolesco quando accaduto nell’isola spagnola al popolare conduttore e alla fidanzata Romina Piedomenico

Sempre sorridente e dal sorriso contagioso, questa volta Ezio Greggio è su tutte le furie. Il famoso conduttore televisivo, infatti, ha avuto un incidente a Ibiza, insieme alla sua giovane compagna. Ecco cosa gli è successo.

Ezio Greggio (web source) 7.5.2022 newstv.it
Ezio Greggio (web source)

Ha da poco compiuto 68 anni, il nome di Ezio Greggio è legato indissolubilmente a “Striscia la notizia”. Ha condotto fin dalla prima edizione il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, di cui è il volto più rappresentativo insieme ad Enzo Iacchetti.

Risiede nel principato di Monaco, dove organizza il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. È fondatore e animatore di un’associazione impegnata in favore dei neonati prematuri, l’«Associazione Ezio Greggio», attiva dal 1995 nell’assistenza pediatrica.

Una carriera che va ben oltre la conduzione di “Striscia la notizia”. Per lui, infatti, anche diverse apparizioni in commedie italiane assai esilaranti. Qualche titolo: “Occhio alla perestrojka”, regia di Castellano e Pipolo (1990), “Infelici e contenti”, regia di Neri Parenti (1992), “Selvaggi”, regia di Carlo Vanzina (1995), “Dracula morto e contento”, regia di Mel Brooks (1995) e, recentemente, “Lockdown all’italiana”, regia di Enrico Vanzina (2020).

Per lui anche esperienze registiche, con la più iconica rappresentata dall’esordio del 1994, “Il silenzio dei prosciutti”.

L’incidente a Ibiza

Qualche tempo fa, Ezio Greggio ha annunciato tramite i social di aver avuto incidente a Ibiza mentre si trovava insieme alla fidanzata, Romina Pierdomenico, che ha appena 29 anni, essendo nata nel 1993.  Una ragazza molto bella che ha già alcune esperienze nel mondo dello spettacolo. Nell’estate del 2019, su Canale 5 ogni Venerdì in prima serata, conduce una nuova edizione de La sai l’ultima? a 11 dall’ultima edizione trasmessa. In questo programma è affiancato da Maurizio Battista, Biagio Izzo, Gianluca Fubelli, Nino Formicola e, appunto, dalla sua compagna Romina Pierdomenico.

Ezio Greggio (Instagram) 7.5.2022 newstv.it
Ezio Greggio (Instagram)

Questa volta, però, per lei e per Ezio Greggio un incidente a Ibiza. Secondo quanto riferito dallo stesso Greggio sui social, la loro auto ha avuto un incidente con una jeep. Nell’impatto Romina ha avuto un trauma al collo, ma dagli accertamenti svolti in ospedale fortunatamente non è emerso nulla di grave. Ma il popolare conduttore svela i motivi dell’incidente.

Secondo quanto raccontati, i due sarebbero stati inseguiti da alcuni paparazzi e avrebbero avuto questo incidente proprio nell’ambito della fuga: “Essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti. Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e… tacci vostra!!!Tiè (bis)!” ha scritto Greggio sui social.

Impostazioni privacy