Elisa Isoardi punta sulla parte “migliore” | E la fa vedere bene

Elisa Isoardi punta tutto sulla parte “migliore”. E riesce a mostrarla al meglio. Scopriamo in che modo l’ex modella ha deciso di mostrarla a tutto il mondo.

Elisa Isoardi, uno dei volti famosi più conosciuti ed apprezzati da italiani e italiane. Bella, simpatica, trasparente. Sia sui social che in televisione, l’ex modella nata a Cuneo il 27 dicembre 1982, si mostra sempre sé stessa.

Elisa Isoardi sa come affascinare i suoi fan | Web Source
Elisa Isoardi sa come affascinare i suoi fan | Web Source

Il che non è affatto un compito facile come sembra, soprattutto se come lei dedichi anni ed anni al mondo dello spettacolo. Già, perché la Isoardi è dal 1998 che ne fa parte. Anche se la svolta per quello che sarebbe poi stato il suo futuro, arrivò nel 2000 con la partecipazione a Miss Italia.

Nello stesso anno, si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Dopo un po’ debutta in teatro, anche se presto cambia idea. Decide infatti di lavorare come modella andando a vivere così a Milano.

Ed anche in questo caso, è solo questione di tempo per quanto riguarda un altro cambiamento professionale; nel 2005 entra in Rai. Nel 2008, sulla stessa emittente televisiva, è nel cast di “Sabato & domenica estate”.

La vera occasione per farsi notare da tutta Italia, però, arriva nel 2009 con “La prova del cuoco”, in sostituzione di Antonella Clerici. In seguito, conduce “Linea verde” e “Unomattina”. Nel 2018, per ben due anni, torna alla prova del cuoco.

La bella Isoardi ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi in qualità di concorrente come “Ballando con le stelle” e “L’isola dei famosi”. E la sua vita privata? Dopo una lunga relazione con Matteo Salvini, ha frequentato l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi senza freni su Instagram: punta tutto su questo

Elisa Isoardi, una splendida donna che sa bene cosa vuole nella sua vita. Oltre ad essere stata per tantissimo tempo in televisione, è attivissima pure sui social media, dove interagisce continuamente con i suoi follower.

In un post pubblicato qualche giorno fa su Instagram – dove si mostrava il suo splendido fisico dalla testa ai piedi, probabilmente dopo un faticoso allenamento – proprio ai suoi fans ha voluto esprimere una specie di consiglio, per lei come per loro: “Sii sempre la versione migliore di te stesso”.

Elisa Isoardi (Instagram) 6 maggio 2022 newstv.it
Elisa Isoardi, il post che fa “impazzire” i fans (Instagram)

Accanto alla didascalia, una foto di lei dove si possono notare tutte le sue forme. Insomma, Elisa Isoardi sa come esprimere i concetti a chi la segue: e sa anche come farlo vedere, puntando sulla sua parte migliore. Quale sia quest’ultima, sta a voi deciderlo.

Impostazioni privacy