Tommaso Zorzi, momenti di coccole con una famosa “drag queen” | Tutti pazzi per Priscilla

Tommaso Zorzi, il vip più chiacchierato d’Italia, si mostra in un momento di dolcezza con una famosa drag queen. Priscilla ha rubato il suo cuore

Conduttore televisivo e opinionista italiano, Tommaso Zorzi è spesso al centro di molti scandali. Il suo carattere testardo e la sua personalità frizzante e ironica lo fanno amare da molti ma anche odiare da tanti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, chi è Priscilla? (web source)

Nato a Milano nel 1995, Zorzi entra fin da giovanissimo nel mondo dello spettacolo. Grazie ai suoi genitori, Tommaso ha potuto godere dei migliori studi. Il padre è infatti Digital & Innovation e Senior Manager della società Mondora, mentre la madre è dietista presso la ASL di Milano.

Si può dire che la vita gli abbia sorriso parecchio tanto che nel 2016 sbarca sul programma di MTV “Riccanza”. Il titolo non lascia fraintendimenti, raccoglie proprio i “millenials” più ricchi della società italiana che si mostrano nel loro sfarzo.

Grazie allo show, Tommaso si fa conoscere e acquisisce sempre più seguito. I suoi followers adorano il suo modo schietto di dire le cose e in particolare la sua capacità di scherzare e fare autoironia.

Dopo aver condotto alcuni reality come “Adoro!” e il pre-show de “La pupa e il secchione e viceversa”, tra il 2020 e il 2021 Tommaso partecipa alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Il pubblico si innamora subito del giovane che conquista il primo posto.

Tommaso per due

Tommaso Zorzi sta vivendo la favola d’amore che ha sempre sognato. Da un anno, infatti, fa coppia fissa con Tommaso Stanzani, con il quale è andato a convivere da poco.

Diventato famoso per aver partecipato alla ventesima edizione del noto programma “Amici di Maria de Filippi”, Stanzani ha fatto breccia nel cuore di Zorzi che ha iniziato a corteggiarlo via social. I due sono stati pizzicati insieme per la prima volta a Bologna, città natale del ballerino, e da li è stato amore a prima vista.

Coccole con Priscilla

L’influencer milanese ha però anche un altro grande amore. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un video in cui coccola una famosa “drag queen”.

Tommaso Zorzi, Screenshot Instagram, 08.05.2022, newstv.it
Tommaso Zorzi mentre coccola Priscilla (screenshot Insatgram)

Tommaso ha deciso di allargare la sua famiglia e di prendere un dolcissimo gatto grigio. Il nuovo arrivato è Priscilla che gli ha davvero rubato il cuore.

Nonostante il gatto sia un esemplare maschile, Tommaso ha volontariamente scelto di dargli un nome femminile in onore di una famosissima drag queen. La scelta, in pieno stile Zorzi, è anche frutto di un gran desiderio di rompere gli schemi. 

Impostazioni privacy