Tiberio Timperi, provocazione sul lungomare | Astenersi invidiosi

Sui social, la provocazione del giornalista ha colpito i followers. Tiberio Timperi, nonostante lo scorrere degli anni, continua a fare invidia a molte persone.

Giornalista e conduttore, volto della trasmissione Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi è molto attivo sui social network, dove spesso si diverte facendo dell’ironia con i suoi followers.

Tiberio Timperi (fonte web) 06.05.2022-newstv.it
Tiberio Timperi, l’ultima provocazione sui social (fonte web)

Negli scorsi giorni, ha deciso di lanciare una nuova provocazione ai fan, in un video vietato agli invidiosi.

Dalla radio alla televisione

La carriera di Tiberio Timperi ha avuto inizio verso la fine degli anni Settanta. Periodo in cui ha esordito in radio, collaborando con diverse emittenti private come Punto Radio e Radio Centro Suono.

Nel 1983 è diventato conduttore della trasmissione radiofonica D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica”. Mentre il suo esordio sul piccolo schermo risale al 1986, con la conduzione del tg di Tele Regione. Successivamente è passato a Telemontecarlo, dove è diventato giornalista professionista.

Nei primi anni Novanta è approdato in Mediaset, con il TG4 e con Studio Aperto, per poi dedicarsi anche alla carriera di conduttore.

Per ben 14 anni è stato il volto degli show della Rai Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia. Mentre nel 2011 ha iniziato a condurre Unomattina in famiglia, trasmissione che continua a presentare attualmente.

Nel frattempo, si è avvicinato alla recitazione, prendendo parte ad alcuni film quali Le faremo tanto male e La mia banda suono il pop. Ed è anche apparso in diverse serie televisive di successo, come Un medico in famiglia e Un posto al sole.

Timperi è anche autore e, negli anni, ha pubblicato i libri “Ci avete fatto caso?”, “Amarsi sempre! Sposarsi?” e “Nei tuoi occhi di bambino”.

I suoi ultimi due progetti prendono ispirazione dalla storia d’amore con la sua ex moglie, Orsola Adele Gazzaniga, con la quale ha avuto un figlio di nome Daniele. Purtroppo, in seguito al divorzio, si sono scontrati in una dura battaglia legare per l’affidamento del figlio che, alla fine, è stato ottenuto dalla madre.

Il video che ha suscitato l’invidia dei followers

Tornando alla provocazione lanciata dal conduttore, negli scorsi giorni quest’ultimo ha condiviso sul suo profilo di Instagram un bellissimo video in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

“Vietato ai diversamente tricotici” ha commentato Timperi, che nel filmato sfoggia la sua chioma, mossa dal vento. Diversi utenti hanno ammesso di invidiare il ciuffo del conduttore che, alla sua età, non ha ancora conosciuto la calvizie.

Impostazioni privacy