Miriam Leone, l’avete mai vista senza niente? | Sconvolgente bellezza “natural style”

L’ex Miss Italia ha deciso di mostrarsi al naturale sui social: bellissima come sempre, il suo post ha ottenuto un boom di like e commenti.

In passato, Miriam Leone, ha avuto una carriera da modella ed ha raggiunto la notorietà dopo aver vinto il noto concorso di bellezza Miss Italia.

Miriam Leone (fonte web) 06.05.2022-newstv.it
Miriam Leone, lo scatto al naturale (fonte web)

Attualmente ha messo da parte il mondo della moda per dedicarsi alla recitazione e alla conduzione televisiva. Inoltre, è solita condividere splendidi scatti sui social, dove è molto seguita, e recentemente ha deciso di mostrarsi al naturale lasciando i followers a bocca aperta.

Il successo grazie a Miss Italia

Classe 1985, Miriam Leone è nata a Catania, in Sicilia, dove ha frequentato il Liceo classico e la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania, senza terminare gli studi.

Infatti si è avvicinata al mondo dello spettacolo e, nel 2008, la sua carriera ha avuto una svolta con la vittoria di Miss Italia con il titolo Miss Prima dell’Anno.

L’anno successivo ha debuttato come conduttrice nella trasmissione “Unomattina estate” con Arnaldo Colasanti, per poi presentare “Mare latino” insieme a Massimo Giletti. Nello stesso anno, ha lavorato insieme a Tiberio Timperi, nella conduzione di “Mattina in famiglia”.

Nel 2010 ha esordito come attrice, con il film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” al cinema e il film tv “Il ritmo della vita”. Successivamente è entrata nel cast della fiction “Distretto di polizia”, ha affiancato i comici Ale e Franz in “A&F – Ale e Franz Show” ed ha preso parte a “I soliti idioti – Il film”.

Presto Miriam Leone si è affermata nel campo della recitazione e, nel 2021, ha preso parte al film “Diabolik” con un ottimo riscontro, guadagnandosi una candidatura come miglior attrice ai David di Donatello.

Nello stesso anno, ha celebrato le nozze con il manager e musicista Paolo Carullo. L’attrice, in precedenza, era finita al centro dei gossip per via delle sue storie d’amore, prima con il designer Emanuele Garosci e poi con il musicista dei Subsonica Boosta. Ha anche avuto una relazione con il collega Matteo Martari, conosciuto sul set di Non uccidere.

Il selfie totalmente al naturale

La fama di Miriam l’ha portata ad avere un grande seguito anche sui social: il suo profilo Instagram vanta 1 milione e mezzo di followers, con i quali interagisce quotidianamente. E, negli scatti condivisi, l’attrice è sempre bellissima.

Lo è anche in una delle ultime fotografie pubblicate, un selfie in cui ha deciso di mostrarsi senza trucco e senza filtri, al naturale.

Miriam Leone (via Instagram) 06.5.2022-newstv.it
Miriam Leone (via Instagram)

Nella didascalia, ha affermato di essere una vera siciliana: “Cittadina del mondo partita da un’isola unni la diversità è ‘ricchizza’” ha commentato. Tantissimi sono i complimenti da parte dei followers, che l’hanno definita un “orgoglio siciliano”.

Impostazioni privacy