Adriana Volpe, incidente a Sharm el Sheikh | L’amico ha un vestito uguale

Adriana Volpe sa come passare il tempo. Ma un incidente “equivoco” gli avrà permesso di divertirsi come avrebbe voluto? Ha il “solito” vestito di un amico, che “equivoco”.

Adriana Volpe è una delle conduttrici più conosciute in assoluto ai telespettatori italiani. Si tratta davvero di un volto noto dello spettacolo e della televisione italiana. E’ nata il 31 maggio 1973 ed è da tempo divenuta famosa all’interno del mondo Rai.

Adriana Volpe, incidente di vestito | web source
Adriana Volpe, incidente di vestito | web source

Ha infatti condotto tra la fine degli anni novanta e i duemila programmi del calibro di “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. Per quanto concerne la sua vita privata, nel 2008 ha sposato l’imprenditore svizzero Roberto Parli.

I due si sono separati nel 2020, ma non prima di aver avuto loro figlia Gisele, nel 2011. Prima di diventare presentatrice televisiva, ha iniziato la professione di modella nel 1990. Nel 2020 ha partecipato, in qualità di concorrente, al Grande Fratello VIP.

Nello stesso anno, passa a TV8, dove condurrà “Ogni mattina”. Nel 2021, viene annunciato il suo passaggio a Mediaset, dove ricopre il ruolo di opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Insomma, tanta esperienza nel mondo della televisione e più in generale dello spettacolo, per Adriana Volpe che si è cimentata pure in qualità di attrice nel corso degli anni.

E talvolta, grazie alla straordinaria carriera che è riuscita a crearsi, si toglie pure qualche soddisfazione personale. Come ha ampiamente mostrato sui social media…in buona compagnia.

Adriana Volpe a Sharm el Sheikh in buona compagnia: il post social

Adriana Volpe, come abbiamo detto, non affatto di rado si concede qualche soddisfazione personale. Qualcosa che non incida sul lavoro che ama e che la vede protagonista da ormai tantissimi anni, ovvero quello di conduttrice televisiva.

Una settimana fa, ad esempio, ha pubblicato un post per ricordare quando si trovava a Sharm el Sheick. Un luogo paradisiaco situato in Egitto in cui ogni anno moltissimi vip fanno tappa per rilassarsi dopo tantissimo tempo concesso alla propria professione. Ed Adriana Volpe, non è certo da meno.

Adriana Volpe (Instagram) 3 maggio 2022 newstv.it
Adriana Volpe (Instagram)

In più, per l’occasione, era decisamente in buona compagnia. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la bella presentatrice tv si è mostrata al fianco di Giovanni Ciacci. La didascalia accanto alla foto, parla chiaro: “La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza e al silenzio”.

I due, ottimi amici ed entrambi grandi protagonisti in televisione, peraltro hanno – per certi versi – anche un abbigliamento simile. Tutti e due, infatti, indossano un vestito lunghissimo. D’altronde, si sa: i migliori “fraintendimenti”, sono fra amici.

Impostazioni privacy