Ultimo arriva da Ultima | La mamma invece no

Una giornata speciale per Ultimo e, soprattutto, per la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Purtroppo mancava solamente una persona.

Il cantante, salito alla ribalda con la partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, ha trovato l’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo. I due hanno reso la loro relazione ufficiale solamente un anno fa e, al momento, la loro storia procede a gonfie vele.

Ultimo (fonte web) 06.05.2022-newstv.it
Ultimo, il cantante ha raggiunto la sua Ultima (fonte web)

Negli scorsi giorni, Ultimo ha festeggiato con la fidanzata che ha raggiunto un grande traguardo. Ma purtroppo, mancava una persona importante.

Chi è Ultimo

Nato a Roma nel 1996, Ultimo (nome d’arte di Niccolò Moriconi) si è avvicinato al mondo della musica già da bambino. A partire dai suoi 8 anni, ha studiato pianoforte e composizione presso il Conservatorio Santa Cecilia. Mentre a 14 anni ha cominciato a scrivere e comporre le prime canzoni.

Col passare del tempo, ha iniziato a partecipare ad alcuni concorsi ed eventi musicali e ad esibirsi nei locali del quartiere romano di San Lorenzo. La svolta è arrivata nel 2018: l’artista si è esibito al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, con il singolo Il ballo delle incertezze, classificandosi al primo posto.

L’anno successivo è tornato sul palco dell’Ariston con la canzone I tuoi particolari. Nel 2020 ha fondato la sua casa discografica indipendente, Ultimo Records, dopo aver abbandonato l’etichetta Honiro.

L’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo

Il cantante, che lo scorso anno è stato riconosciuto come il più giovane artista italiano ad aver superato 1 miliardo di streaming su Soptify, è fidanzato con Jacqueline Luna Di Giacomo da un anno.

Quest’ultima è figlia della celebre showgirl Heather Parisi, icona degli anni Settanta, e del famoso ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Jacqueline, dopo essere cresciuta a Roma, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles. E negli scorsi giorni ha raggiunto un grande traguardo: si è diplomata presso la New York Film Academy. Sulle orme della madre, sembrerebbe interessata a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma tra le due non scorre assolutamente buon sangue.

Ciò è emerso qualche anno fa, nel 2019, quando Heather è stata invitata come ospite nella trasmissione Live Non è la D’Urso.

Jacqueline ha commentato la sua partecipazione sui social scrivendo: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” riferendosi alla sorella Rebecca Manenti. Durante l’intervista, infatti, l’ex showgirl ha parlato solamente dei gemelli Elizabeth Jaden e Dylan avuti con il suo attuale compagno Umberto Maria Anzolin.

Ultimo e Jacqueline (via Instagram) 06.05.2022-newstv.it
Ultimo e Jacqueline (via Instagram)

Il loro rapporto travagliato spiega l’assenza della madre durante una giornata così importante per la figlia. Fortunatamente, Jacqueline ha potuto contare sul supporto del fidanzato che l’ha raggiunta negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy