Elodie, anche le gambe “cantano” | Un look che lascia a bocca aperta

Dopo aver conquistato il pubblico con la sua voce ed il suo talento, Elodie sta diventando sempre più sensuale e confidente. Il look della cantante ormai lascia tutti a bocca aperta.

Negli ultimi mesi, il singolo Bagno a mezzanotte è diventato una hit ed ormai il ritornello del canzone è un vero tormentone.

Elodie (fonte web) 06.05.2022-newstv.it
Elodie, il look che ha lasciato tutti a bocca aperta (fonte web)

La cantante Elodie sta raggiungendo dei traguardi importanti per la sua carriera e, oltre ad essere maturata artisticamente, sembrerebbe avere anche una maggiore confidenza con il suo corpo, come dimostrano i suoi look sempre più sensuali.

Classe 1990, Elodie ha raggiunto la notorietà con la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, per poi affermarsi nel panorama musicale esibendosi per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2017.

Dalla scuola di Amici al palco di Sanremo

Cresciuta nella borgata romana di Quartaccio, suo padre è un artista di strada mentre sua madre, originaria della Guadalupa, è un’ex modella e cubista. Elodie ha una sorella minore, di nome Fey, alla quale è molto legata.

La sua infanzia non è stata semplice ma, nonostante tutto, non si è mai data per vinta ed ha continuato ad inseguire il suo sogno. Nel 2015 ha esordito nel mondo dello spettacolo nel talent show Amici – dove aveva provato ad entrare anche nel 2009 – e si è classificata al secondo posto.

Ha pubblicato il suo primo album nello stesso periodo, intitolato Un’altra vita, scalando le classifiche italiane. Mentre nel 2017 è salita sul palco dell’Ariston, dove si è esibita con la canzone Tutta colpa mia, diventato disco di platino.

Nel 2020 ha fatto ritorno al Festival di Sanremo con il singolo Andromeda. Lo scorso anno, invece, ha partecipato in veste di co-conduttrice durante il secondo appuntamento della kermesse.

Il look da capogiro

Della sua vita privata sappiamo che ha avuto una relazione con Lele Esposito, ex concorrente di Amici, e con il dj Andrea Maggino. Ma, tra tutte, la più celebre è stata la storia con il rapper Marracash, con cui ha realizzato anche il brano Margarita.

Oltre ad avere un grande talento, Elodie è una splendida donna, affascinante e sicura di sé. Su Instagram la cantante ha 2,7 milioni di followers e, negli scatti che condivide, appare sempre in tutta la sua bellezza.

Solo negli scorsi giorni, i fan dell’artista sono rimasti a bocca aperta per via del video che la mostra durante una delle sue esibizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominiedonne.of)

Con un body nero coperto da un’elegante giacca verde acqua ed un paio di lunghi stivali neri, Elodie è veramente favolosa. Il look valorizza le sue gambe snelle e affusolate ed i suoi movimenti hanno incantato il pubblico.

Impostazioni privacy