Elisabetta Gregoraci, incidente terribile in viaggio | Quello che tutti abbiamo temuto è capitato proprio a lei

La simpatica Elisabetta Gregoraci è perseguitata dalla sfortuna. Non smettono di capitarle disgrazie e incidenti. Poco tempo fa ha subito un furto in casa, poi questo. L’incidente a cui tutti abbiamo pensato, almeno per una volta, ha colpito proprio lei, funestando le sue vacanze.

Elisabetta Gregoraci è una donna invidiatissima, e non solo per il suo fisico spettacolare, che ne ha fatto una delle fotomodelle più richieste dall’esigente mercato italiano, ma anche un personaggio televisivo di rilievo.

Elisabetta Gregoraci, davvero drammatico il suo incidente | Web Source
Elisabetta Gregoraci, davvero drammatico il suo incidente | Web Source

Un fotomodella che è stata in grado di sostituire la supertoppissima Eva Herzigova in una campagna pubblicitaria nota in tutto il mondo. 

Non sempre altrettanto fortunata è stata la sua vita personale. E specialmente quando vita personale, forse un po’ troppo privata, e carriera televisiva si sono incrociate. Noto è lo scandalo che portò alla sua esclusione dalla Rai e all’arresto di due funzionari, per una torbida storia di favori sessuali richiesti ed offerti in cambio di avanzamenti. 

Una brutta storia antesignana dello scandalo “Me too”, che ha messo in luce la terribile realtà dell’abuso di potere, su donne indifese alla ricerca di una possibilità e del proprio posto nella vita, e per questo costrette a sottomottersi ad una vera e propria forma di concussione che punta sulla loro mancanza di alternative e di difesa.

La Gregoraci era allora fidanzata di Flavio Briatore. Dopo l’addio alla Rai ha intrapreso una ottima carriera Mediaset, lavorando tra l’altro anche a Buona Domenica e poi diventando una delle più ammirate e simpatiche protagoniste che il Grande Fratello Vip abbia mai avuto.

Con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha avuto un figlio, Nathan Falco. Purtroppo, a testimonianza che nella sua vita personale non sempre tutto è andato per il verso giusto come nella sua professione, anche questo legame d’amore ha visto momenti di forte travaglio, di totale rottura, fino all’amichevole riavvicinamento attuale, che sicuramente farà del bene al ragazzo, diviso tra una coppia che ha deciso di non essere più tale.

L’incubo di tutti diventa l’incidente di Elisabetta

A punteggiare la sua vita, in alcuni momenti travagliata, Elisabetta Gregoraci ha avuto numerose disavventure che hanno lasciato il segno. La apparentemente pacifica e inattaccabile vita di Montecarlo è stata spezzata dalla presenza di ladri, uno addirittura scoperto in casa. Momenti drammatici.

E' l'incubo di tutti, a lei è capitato | Web Source
E’ l’incubo di tutti, a lei è capitato | Web Source

Ma forse con ancora maggiore trasporto, Elisabetta ha raccontato di un incidente occorsole all’inizio dell’estate dell’anno scorso, giusto un anno fa, quando alla partenza delle vacanze il suo trolley è stato distrutto dal maneggiamento brutale degli addetti.

Tutti almeno una volta abbiamo temuto di trovarci in vacanza con un’outfit massacrato dallo sparpagliamento tra i nastri e le cinghie dell’aeroporto, esploso da una valigia ridotta a lanciamutande. A Elisabetta Gregoraci è capitato, l’ha raccontato e l’ha mostrato su Instagram. 

“Mai una gioia”, è stato il suo commento. Unito a una richiesta di benedizione per interrompere questa vera e propria persecuzione di eventi sfortunati, che la vita ha voluto riservarle.

Impostazioni privacy