Alessia Marcuzzi, qualcuno la ama ma non può dirglielo | Un amore sottinteso

“L’amore sottointeso si dà alle persone, senza dirlo, ma esprimendolo con altre sensazioni”. Chi è che dice questa frase?

Capita anche questo ai Vip. Voi credete che sia tutto rose e fiori, ma non è così. Anche loro hanno i loro turbamenti e le loro perplessità. Per esempio, avete mai sentito parlare del cosiddetto “amore sottointeso”? No, vero? Beh, ci pensa Alessia Marcuzzi a spiegarci così. A proprie spese…

Alessia Marcuzzi quaggiù qualcuno la ama | web source
Alessia Marcuzzi quaggiù qualcuno la ama | web source

Alessia Marcuzzi è un volto televisivo ormai da oltre trent’anni, dato che il suo esordio è datato 1991. E oggi, che di anni ne ha 49, è sempre in splendida forma. Nel tempo, una crescita esponenziale del successo. Da tempo ormai la bellissima Alessia è diventata uno dei volti più noti della televisione italiana.

Nel 1991 esordisce sull’antenata di La7, Telemontecarlo. Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2. Ma è nel 1995 che inizia il successo vero, prima con la conduzione di “Colpo di fulmine”, su Italia 1. Ma negli anni ’90 spicca il volo con la conduzione del Festivalbar e con l’inizio della collaborazione con la Gialappa’s band.

Importante anche l’esperienza alla conduzione del programma di grande successo “Le Iene”. Da anni si è dedicata soprattutto alla conduzione di reality show. Parliamo del “Grande Fratello” e de “L’Isola dei famosi”.

L’amore sottointeso

Della bellezza di Alessia Marcuzzi appare quasi superfluo parlare. L’abbiamo sottolineata più e più volte nei nostri articoli. Non solo quando, attraverso i suoi social ci mostra il suo fisico invidiabile. E, ovviamente, non si può tacere della bellezza anche dell’ex marito, Simone Inzaghi. Pensate che, nei servizi televisivi cui si accenna all’attuale allenatore dell’Inter, a volte viene definito “Simone il bello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha un figlio, Tommaso, nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, in quel periodo calciatore e oggi allenatore dell’Inter. E una figlia, Mia, nel 2011, nata dalla relazione con il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Si è poi sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Ma concentriamoci proprio su Tommaso, nato dall’amore con l’allenatore che si sta giocando lo Scudetto con i nerazzurri. Alessia e Simone hanno vissuto una intensa storia nel periodo in cui lui militava nella Lazio. La relazione è finita, ma il giovane Tommaso ha continuato a crescere. Ed è proprio lui il protagonista del video pubblicato tramite il proprio profilo Instagram dalla bella e brava Alessia Marcuzzi.

“L’amore sottointeso si dà alle persone, senza dirlo, ma esprimendolo con altre sensazioni” dice il bel Tommaso sull’uscio di casa mentre saluta la mamma. E quando la showgirl chiede “e quali sono le sensazioni?” Tommaso chiude la porta e va via.

Segue la risata finale e il messaggio, dolcissimo, che accompagna questo video divertente: “Tu per me hai un amore sottinteso, Io invece per te ce l’ho SOPRINTESISSIMO !!!!”

Impostazioni privacy