Alba Parietti, esce la foto: nuovo amore, nuovo sole | “Ti tratti bene”

Alba Parietti ha un nuovo amore. Nelle primo foto che li ritraggono insieme, a Ibiza, balza agli occhi la serietà di un legame importante, serio. L’entusiasmo dei fan è alle stelle. 

A 60 anni, Alba Parietti continua a essere sulle prime pagine e al centro dell’attenzione, non solo per la sua magnetica bellezza, corroborata da sapienti ritocchi che nel tempo l’hanno trasformata in un sex symbol indiscusso.

Alba Parietti baciata dal sole e dall'amore | web source
Alba Parietti baciata dal sole e dall’amore | web source

L’ultima notizia della sua vita cangiante e affascinante, ricca di storie, di legami, di intensità di amori, di rotture, di ricomposizioni, di trasformazioni, è che Alba Parietti è di nuovo legata sentimentalmente.

La notizia si colloca agli antipodi del segreto: tutti ne parlano, tutti si interrogano e mano mano la storia si arrichisce di dettagli sempre più interessanti. 

Il nuovo amore, Fabio

Sappiamo il suo nome, Fabio. Sappiamo che si tratta di un manager romano. Sappiamo come si sono conosciuti: a una cena di amici comuni, dove improvviso, incontrollabile, è scattato il dardo di Cupido. Il colpo di fulmine più classico

Non è solo legame di simpatia, di confidenza. Si tratta di vero e proprio amore. Alba, nelle poche parole che ha usato finora per presentare la vicenda non ha usato mezzi termini. Il mondo aspettava però le immagini.

Le storie sono importanti, e Alba ne ha avute molte. La più iconica è quella con il filosofo Stefano Bonaga, una vicenda che ha trasformato Alba Parietti da innovativa conduttrice di show calcistici in intellettuale a tutto tondo, capace di intervenire con profondità a proposito di quasi qualunque vicenda politica, storica, di cronaca o di costume.

Diversa la passione con Christopher Lambert, carnale, elementare, un passaggio improvviso in una vita che non ama i mezzi termini.

Dal primo legame con Franco Oppini, gatto di Vicolo Miracoli, Alba ha anche avuto un figlio, il famoso Francesco Oppini che ha conquistato l’Italia con la sua presenza al Grande Fratello Vip, e di cui è nota la contrastata amicizia con Tommaso Zorzi, altro gieffino che ha “svoltato”.

Una vita sentimentale piena, forse affaticante, che aveva portato Alba Parietti alla quasi risoluzione di non amare più. Troppo impegno, troppi alti e bassi emotivi. Ma proprio quando stava per appendere il cuore al chiodo, il destino ha voluto diversamente. Ed è arrivato lui, Fabio. 

Della storia, come dicevamo, si sa già molto ma quello che mancava era il corredo iconografico. Poche istantanee sfocate non davano ancora la misura di questa coppia, destinata a diventare protagonista delle pagine “rosa”.

Come ama fare, la situazione l’ha presa in mano Alba, postando sul suo account Instagram l’attesissima foto di coppia, al sole. Occhiali fashion, la tiepida Ibiza intorno, una dolce vita tutta da vivere. “Le due facce dell’amore”, è stato il titolo che Alba gli ha dato.

Nuovo sole, nuovo amore | Instagram
Nuovo sole, nuovo amore | Instagram

Gli amici e i fan di Alba ne sono rimasti immediatamente impressionati. Hanno capito la grandezza del momento, l’hanno invitata a tenere un “diario emozionale” di questi attimi. “Ti tratti bene”, hanno detto. E anche Fabio non sembra passarsela male…

Impostazioni privacy