Vladimir Luxuria, la sua donna del cuore | Nessuno la conosceva

Quella che Vladimir Luxuria ha mostrato ai fan è una persona estremamente importante nella sua vita: da sempre unite, le è stata accanto nei momenti più difficili.

Attivista, artista ed ex politica, Vladimir Luxuria è ormai un volto noto della televisione. A partire dallo scorso marzo è entrata nel cast del reality L’isola dei famosi in veste di opinionista, insieme a Nicola Savino.

Vladimir Luxuria | Web Source
Vladimir Luxuria, finalmente conosciamo la donna del suo cuore (fonte web)

Ed in questi giorni, tra il pubblico, era presente una delle persone più importanti nella vita di Luxuria, che ha voluto condividere la sua emozione con i fan.

L’attivismo e la carriera nel mondo dello spettacolo

Nata ne 1965, Vladimir Luxuria ha iniziato la sua carriera artistica nella sua città natale, Foggia, organizzando eventi presso la discoteca Dirty Dixi Club. Nel frattempo, si è avvicinata anche all’attivismo, in particolare al movimento per i diritti della comunità LGBT.

Nel corso della sua vita ha affrontato molti momenti difficili, dei quali ha parlato in diverse occasioni, rivelando di aver avuto un’adolescenza assai dura. Dalle aggressioni all’utilizzo di sostanze stupefacenti, fino alla prostituzione ed i pensieri suicidi: Luxuria è riuscita a superare le difficoltà e a realizzare i suoi sogni entrando nel mondo dello spettacolo.

Negli anni Ottanta si è trasferita a Roma, dove si è laureata presso la Sapienza in Lingue e Letterature straniere. Nella Capitale ha debuttato come performer, esibendosi al Piper, e come attrice, nel film Cena alle nove.

Ma, oltre alla carriera da attrice e personaggio televisivo, ha avuto un’esperienza nella Camera dei deputati e, nel 2006, ha fatto parte della VII Commissione parlamentare, diventando la prima donna transgender parlamentare in Europa.

Una persona speciale

Negli ultimi mesi, Vladimir Luxuria è stata impegnata con la trasmissione L’isola dei famosi, e, recentemente, una persona speciale si è presentata in studio. Stiamo parlando di sua sorella, Laura, che ha fatto parte del pubblico del reality.

Vladimir Luxuria (via Instagram) 06.05.2022-newstv.it
(via Instagram)

Laura e Vladimir hanno uno splendido rapporto e lei le è sempre stata vicina, sostenendola anche quando i loro genitori faticavano a comprendere le sue scelte di vita.

Non si tratta della sua prima volta in uno studio televisivo: Laura, infatti, è stata ospite di Barbara D’Urso ed ha avuto occasione di raccontare dell’adolescenza insieme a Vladimir.

“Gli invidiavo la libertà e lui mi invidiava gli abiti nell’armadio” ha affermato nel corso dell’intervista, ricordando i tempi in cui era solita mettere le sue gonne in un sacchetto, insieme ad alcuni trucchi “perché li potesse indossare fuori di casa”.

Impostazioni privacy