Valentina Ferragni diventa un cartone animato | L’ha fatto per amore

La più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina, si è trasformata in un cartone animato: tutto è successo per amore.

Valentina Ferragni è la più piccola della nota famiglia. Classe 1992, le sue sorelle sono Francesca (nata nel 1989) e la celebre Chiara (nata nel 1987).

Valentina Ferragni (fonte web) 06.05.2022-newstv.it
Valentina Ferragni (fonte web)

Seguendo le orme della sorella fashion blogger, anche Valentina è diventata molto popolare sui social network ed ha iniziato a collaborare con diversi brand quali Pomellato, Guess e Levi’s.

Inoltre si è avvicinata al settore dell’imprenditoria avviando una linea di costumi da bagno dal nome Milano Marittima. Successivamente ha fondato il Valentina Ferragni Studio, brand che realizza accessori e gioielli fatti a mano e made in Italy.

La famiglia Ferragni

Valentina è apparsa nella docu-serie The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime Video, che mostra la quotidianità di Chiara e Fedez.

Oltre alle sorelle ed loro ai figli, Leone e Vittoria, tra i protagonisti della docu-serie ci sono anche i genitori di Chiara, Valentina e Francesca: Marco Ferrani, che lavora come dentista, e Marina Di Guardo, nota scrittrice.

La loro è una famiglia molto unita, ormai conosciuta da milioni di persone. M la notorietà, in molti casi, porta ad essere maggiormente esposti alle critiche e Valentina, in passato, ha dovuto affrontare i commenti d’odio di chi non la considerava adatta a lavorare nel mondo della moda per via del suo peso.

“Erano quelle persone ad essere sbagliate, non io” ha affermato in un’intervista per il magazine Grazia.

Negli scorsi mesi, i suoi fan si sono preoccupati per via delle sue condizioni di salute. Valentina ha subito un intervento per rimuovere un tumore maligno, localizzato sulla fronte, che prima della diagnosi sembrava semplicemente un brufolo.

La trasformazione di Valentina Ferragni

Valentina è fidanzata con Luca Vezil, blogger ed igienista dentale, e recentemente sono stati protagonisti della trasmissione MTV Cribs Italia. La loro relazione ha avuto inizio 8 anni fa ed oggi continuano ad essere molto affiatati. Insieme hanno anche un cane di nome Pablo.

Ed è per il suo compagno che Valentina è finita con il trasformarsi in un cartone animato. Per amore, si sa, si potrebbe fare qualunque cosa.

Valentina Ferragni e Luca Vezil (via Instagram) 06.05.2022-newstv.it
Valentina Ferragni e Luca Vezil (via Instagram)

Nelle scorse ore, è diventato virale lo scatto che ritrae la coppia. Nella foto, Luca e Valentina sono insieme in un ristorante e si stanno gustando due prelibati piatti di pasta. I due, per l’occasione, hanno riproposto una posa molto famigliare ai fan: chi si ricorda il cartone Lilli e il Vagabondo? Valentina e Luca stanno imitando i protagonisti a quattro zampe del celebre film d’animazione.

Impostazioni privacy