Irama, adesso sta “perdendo la testa” | Le immagini rivelazione del tour

Irama è conosciutissimo in tutta Italia. Il cantante italiano ormai può pure essere considerato di esempio per gli altri. Le immagini parlano chiaro, e pure la testa.

Il suo successo, ormai, è davvero di livello nazionale. E’ quindi molto difficile non conoscerlo. Parliamo di Irama, nato a Carrara il 20 dicembre 1995. Pur essendo giovanissimo, il cantante toscano può già vantare numeri e carriera di altissimo livello.

Lo straordinario look di Irama ora non è più solo suo | web source
Lo straordinario look di Irama ora non è più solo suo | web source

Ha esordito ufficialmente nel panorama musicale nel 2016, partecipando al Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”. E’ però diventato davvero famoso “solo” nel 2018, vincendo il talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Ha poi successivamente partecipato a Sanremo nel 2019, 2021 e 2022. Il suo talento, lo ha premiato più volte; può infatti annoverare 32 dischi di platino, 4 d’oro e oltre due milioni di dischi venduti.

Parlando del suo passato, possiamo notare e piacevolmente evidenziare che si è interessato fin da bambino alla musica. Ed in particolar modo, a quella interpretata da Francesco Guccini e Fabrizio De André.

Si è però poi avvicinato allo stile artistico dell’hip hop. Il suo modo di fare musica, è un insieme di diversi generi. Per quanto riguarda la sua carriera, era naturale diventasse un talento davvero speciale: non a caso, anagrammando il suo secondo nome – Maria in Irama – in lingua malese, viene fuori “Ritmo”.

Irama: la sua fidanzata adesso ha la sua stessa “testa”: su Instagram lasciano a bocca aperta

Irama, nel 2019, si è fidanzato ufficialmente con Victoria Stella Doritou. Parliamo della bella modella ed influencer greca nata a Limisso il 26 novembre 1997. A causa del lockdown che tutti noi abbiamo vissuto nel 2020, la coppia non ha potuto vedersi per un importante periodo di tempo.

Per fortuna, però, ciò non ha minimamente intaccato il loro rapporto ed adesso stanno meglio che mai insieme. Come peraltro possiamo notare in una fotografia che li ritrae su Instagram.

I due sono insieme mano per la mano che camminano, verosimilmente in un tour con protagonista il tanto famoso e talentuoso cantante. Peraltro, la coppia mostra un look strepitoso.

Irama (Instagram) 3 maggio 2022 newstv.it
Irama al fianco della sua splendida fidanzata (Instagram)

Soprattutto guardando i capelli, in cui si nota una certa somiglianza fra i due. Certo, Irama è biondo e Victoria mora; ma se notate, lo stile dell’acconciatura da parte della bellissima modella greca ricorda davvero molto quello del suo fidanzato.

Coppia in tutto e per tutto, dunque. Lei non lo lascia mai, nemmeno quando il cantautore toscano si prepara ad una delle sue strepitose performance davanti al suo pubblico. Ed in un certo senso, si può dire che ce lo abbia sempre in “testa”.

Impostazioni privacy