Gianna Nannini: “Cooquito te amo” | Il “maschio” più bello della sua vita

Ecco svelato chi è il maschione misterioso che fa battere il cuore della cantante di successo Gianna Nannini.

Cantautrice italiana di grande successo internazionale, Gianna Nannini vanta numerosissimi premi. La sua musica pop rock e il suo timbro graffiante hanno fatto e fanno cantare ancora oggi milioni di persone.

Gianna Nannini, web source, 04.05.2022, newstv.it
Gianna Nannini innamorata (web source)

La rocker di origini toscane ha sempre mostrato una forte passione per la musica che comincia a manifestare fin da piccola. Dopo aver studiato pianoforte a Lucca, si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno. Qui comincia a studiare chitarra e ad esibirsi nei primi locali.

La fama non tarda ad arrivare: a soli venti anni, Gianna Nannini pubblica il suo primo album, omonimo. Da questo momento in poi, la carriera dell’artista prende il via e segue una scia di grandi successi. Tra la scrittura di canzoni, colonne sonore e cover, conquista il pubblico italiano (e non).

Con un bagaglio di trenta album pubblicati, un imminente tour e l’annuncio di un nuovo album, si può dire che la Nannini non si è proprio mai fermata un attimo, per la gioia dei fan. A 68 anni sembra essere la stessa donna con l’anima rock e la voglia di gridare degli esordi. 

Artista e Donna a 360°

Gianna Nannini non è solo una straordinaria cantante. Nel 2006 infatti si cimenta anche nella scrittura, arrivando a pubblicare il libro “Io”. Dieci anni dopo scrive “Cazzi miei”, la sua autobiografia dal titolo provocatorio in cui racconta anche i momenti più difficili.

Nonostante le numerose critiche ricevute per aver avuto una figlia in età avanzata, la rocker italiana si considera una madre modello. Nel 2010 nasce Penelope, il suo più grande amore. Le due, insieme alla compagna di una vita, Carla, si sono trasferite a Londra, luogo in cui Gianna sente di poter esprimere al meglio il loro amore senza giudizi. 

Chi altro c’è nella vita di Gianna Nannini?

La piccola Penelope, unica figlia dell’artista, non è però l’unico amore di mamma Gianna. La cantante ha infatti svelato che c’è anche qualcun altro che riempie il suo cuore.

Gianna Nannini, Screenshot Instagram, 04.05.2022, newstv.it
Gianna Nannini che stringe il suo cagnolino (Screenshot Instagram)

Lo scatto pubblicato dalla stessa sul suo profilo Instagram ritrae un bel maschione peloso in braccio alla Nannini che se lo stringe dolcemente al petto.

Cooquito te amo” e un emoticon con gli occhi a cuoricino, questo il commento della cantante che esprime tutto il suo affetto nei confronti del suo piccolo amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy