Elettra Lamborghini stupisce anche il suo amore | Così non l’avete mai vista

La cantante, abituata a far parlare di sé, questa volta ha deciso di stupire tutti, mostrandosi in una veste diversa dal solito.

Cantante e volto della televisione, Elettra Lamborghini è la figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini, imprenditore e nipote del fondatore dell’omonima azienda, Ferruccio Lamborghini.

Elettra Lamborghini (fonte web) 03.05.2022-newstv.it
Elettra Lamborghini, come non l’avete mai vista (fonte web)

Elettra, da parte sua, ha deciso di seguire la strada che l’ha portata ad entrare nel mondo dello spettacolo. La sua carriera ha avuto inizio nelle discoteche in giro per la Lombardia, fino al suo debutto in televisione nel 2015 come ospite del Chiambretti Night.

Tra musica e televisione: la carriera di Elettra Lamborghini

Col passare del tempo, ha raggiunto la notorietà partecipando a diversi reality show. Nel 2016 è approdata a Super Shore e, nello stesso anno, è entrata nel cast del docu-reality MTV Riccanza. Successivamente ha partecipato al Gran Hermano VIP, al Geordie Shore e all’Acapulco Shore, facendosi conoscere anche dal pubblico spagnolo ed inglese.

Nel 2017 ha esordito come cantante, collaborando con i rapper Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, nel singolo Lamborghini RMX. L’anno successivo si è esibita ai Wind Music Awards. Mentre il 2018 è stato l’anno del suo primo singolo da solista: Pem Pem, diventato una hit e certificato con due dischi di platino.

La canzone è stata seguita da Mala e da Cupido RMX, realizzato in collaborazione con Sfera Ebbasta, Khea, Duki e Quavo. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album, Twerking Queen.

Elettra, nel frattempo, si è affermata anche come presentatrice, con il programma Ex on the Beach Italia. È poi diventata coach nel talent show The Voice of Italy e opinionista nel reality L’isola dei famosi. Mentre nel 2020 si è esibita sul palco del Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare).

Nello stesso anno, ha celebrato le nozze con il disc jockey olandese Afrojack, dopo essersi fidanzati ufficiamente nel 2019. La coppia si è sposata a Villa del Balbiano, sul Lago di Como.

Lo scatto che ha meravigliato tutti

Della vita privata della Lamborghini sappiamo anche che è una grandissima amante degli animali.

Oltre alla musica, ha una passione per l’equitazione, che ha iniziato a praticare a 16 anni. Oggi Elettra ha cinque cavalli ed una trentina di cani, dei quali si prende cura con l’aiuto del personale assunto appositamente.

Molto attiva sui social, la cantante è solita mostrarsi in tutta la sua sensualità, senza temere i commenti degli utenti più giudicanti. E proprio negli scorsi giorni, è diventata virale una foto nella quale la cantante è insieme ad un simpatico cagnolino.

Elettra Lamborghini (via Instagram) 03.05.2022-newstv.it
Elettra Lamborghini (via Instagram)

Ciò che ha colpito i fan è il look della cantante. Ma, anche se nello scatto appare in una versione più “trasandata” del solito, per i suoi followers è sempre bellissima.

Impostazioni privacy