Prince: “È tornato papi” | Giulia Salemi e il suo cucciolo si commuovono

Giulia Salemi ed il piccolo Prince si sono commossi: dopo un periodo difficile, segnato da alcuni problemi di salute, finalmente sono di nuovo insieme a Pierpaolo Pretelli.

Finalmente il piccolo Prince Valiant è potuto tornare in braccio al suo “papà” Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ha affrontato un periodo difficile, segnato dai problemi di salute legati allo stress che lo hanno colpito.

Salemi
Giulia Salemi commossa (web source)

La notizia, inizialmente, è stata condivisa dalla fidanzata Giulia Salemi. Attraverso le storie di Instagram, aveva raccontato ai fan dello svenimento di Pierpaolo, che si era sentito male poco prima di Pasqua mentre si stava recando a Roma per lavoro.

Quest’ultimo si è allontanato dai social per qualche giorno, in modo da potersi concentrare sulla sua salute.

La storia d’amore nata sotto i riflettori

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP, durante la quinta edizione del reality show andata in onda a partire da settembre 2020.

Inizialmente infatuato di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo è rimasto affascinato da Gilia subito dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Dopo essersi scambiati il primo bacio, non si sono più lasciati, affrontando l’intero percorso insieme.

Sui social l’hashtag #Prelemi è diventato presto di tendenza: la coppia è riuscita a guadagnarsi le simpatie ed il sostegno degli spettatori. Una volta conclusa l’esperienza del Grande Fratello VIP, Pierpaolo e Giulia hanno portato avanti la loro relazione.

Attualmente vivono tra Milano e Roma e sembrano più felici che mai. I due sono soliti condividere la loro quotidianità con gli affezionati followers, che seguono le loro avventure insieme al cagnolino Prince Valiant sui social network.

Il ritorno di Pierpaolo

Negli ultimi tempi, come già affermato, Pierpaolo si è ritrovato ad affrontare alcuni problemi di salute. Dopo essersi preso qualche giorno di pausa dai social, l’ex gieffino è tornato per aggiornare i fan sulla sua condizione.

Ha avuto un malore alla cervicale e la situazione sarebbe peggiorata a causa dello stress: “Colpa dell’accumulo di tanto stress e tensioni. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert del corpo” ha affermato Pierpaolo.

Dopo il Grande Fratello VIP, la sua vita, in effetti, è diventata sempre più frenetica per via dei numerosi impegni di lavoro. Tra televisione, radio ed i suoi show, deve essersi sentito decisamente sotto pressione. L’ex velino, recentemente, si è sottoposto ad una risonanza magnetica per effettuare degli accertamenti relativi alla cervicalgia ed ora è già tornato al lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli fan (@pretellier)

Dal video condiviso su Instagram è possibile vedere come il ritorno di Pierpaolo sia stato emozionante, non solo per Giulia, ma anche per il piccolo Prince, l’ultimo arrivato della famiglia Prelemi.

Impostazioni privacy