Elisa Isoardi, pochi ingredienti ma bene in vista | La ricetta del successo

Elisa Isoardi, famosissima e bellissima. La nota conduttrice tv lo ha rivelato quando tutti potevano essere presenti. Basta poco per farcela, lo ha svelato sotto gli occhi di tutti.

Elisa Isoardi è certamente famosissima: ex modella italiana bellissima e conduttrice televisiva di grande successo, è nata a Cuneo il 27 dicembre 1982. Nel 1998, dopo aver frequentato la scuola superiore di Savigliano, si affaccia al mondo dello spettacolo.

La bellissima Elisa Isoardi - Web source
La bellissima Elisa Isoardi – Web source

Nel 2000, partecipa a Miss Italia. Nello stesso anno, si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Si trasferisce poi a Milano, per diventare modella. Compare così in diversi spot pubblicitari ed in due videoclip musicali.

Nel 2005, torna a Roma per lavorare in Rai. Un’azienda a cui darà e riceverà davvero moltissimo. Nel 2008 ha condotto “La prova del cuoco”, sostituendo Antonella Clerici. A partire dal 2010, le è stata affidata la conduzione di “Linea verde”.

Nel 2011, insieme a Pupo, presenta “Miss Italia nel mondo”. Conduce con grande successo anche “Unomattina” per diversi anni. Ma non solo come conduttrice, ha avuto un ruolo da protagonista in televisione anche da concorrente.

Prima a Ballando con le stelle, e poi a “L’isola dei famosi”. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2014 al 2018 ha avuto una relazione con Matteo Salvini.

Nel 2019 ha frequentato per diverso tempo l’imprenditore Alessandro Di Paolo. In seguito, però, la showgirl ha ufficializzato la chiusura di questa relazione dopo alcuni mesi.

Elisa Isoardi si “mostra” su Instagram: gli ingredienti per far impazzire i fans

Elisa Isoardi, una carriera all’insegna del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Lei che, oltre ad una grandissima professionista, è indiscutibilmente pure una bellissima donna. Che ci tiene molto alla cura del proprio corpo e quindi del proprio aspetto fisico.

Come ha mostrato sul proprio profilo Instagram, qualche giorno fa. Una foto che la ritrae sorridente con una t-shirt addosso e pantaloncini corti. E, impossibile non notarlo, uno “spacco” sulla maglietta che mostra quanto basta le forme del suo seno.

Al fianco di questa fotografia, una didascalia che recita: “Pochi e semplici ingredienti: presenza, attenzione, cura”. Insomma, con la solita eleganza di sempre, Elisa Isoardi sa come far impazzire i suoi follower.

Elisa Isoardi (Instagram) 3 maggio 2022 newstv.it
Elisa Isoardi (Instagram)

E, pur mostrando il suo bellissimo corpo, lo fa con una grazia ed una semplicità davvero fuori dal comune. Indiscutibilmente una dote, questa, che la rende unica anche in un mondo che spesso fatica ad essere vero e trasparente al 100%.

Ma, ovviamente, Elisa non fa parte di questa lista. A volte basta una semplice foto per dimostrarlo, e la nota conduttrice televisiva c’è riuscita eccome.

Impostazioni privacy