Alessandra Mastronardi: il suo gioco preferito | Caccia grossa di like

L’attrice, in questi giorni, ha rivelato ai fan qual è il suo “gioco preferito”. Nonostante gli impegni lavorativi, le risate non mancano mai.

Nota per aver recitato nelle serie tv “I Cesaroni” e “L’allieva”, Alessandra Mastronardi è un’attrice molto apprezzata dal pubblico italiano e non solo.

La Mastronardi ha uno sport preferito | Newstv.it
Alessandra Mastronardi ha uno sport preferito | newstv.it

Negli ultimi tempi, infatti, ha preso parte a diversi progetti internazionali: prima con il film “The Tourist”, insieme agli attori Brett Dalton e Stana Katic, e poi con “Life”, nel quale ha recitato insieme a Robert Pattinson e Dane DeHaan.

Gli esordi ed il successo con “I Cesaroni”

Alessandra Mastronardi ha sempre avuto un interesse verso l’arte e la recitazione, che l’ha portata a frequentare la facoltà di Lettere e filosofia indirizzo spettacolo presso l’Università La Sapienza.

Nel 1998 ha esordito come attrice con la miniserie “Amico mio 2”, seguita dalla terza stagione di “Un medico in famiglia”, le miniserie “Il veterinario”, “Il Grande Torino” e una puntata di “Don Matteo”. Nello stesso periodo, è apparsa in alcuni film del grande schermo quali “Il manoscritto di Van Hecken” e “La bestia nel cuore”.

Ha raggiunto la notorietà nel 2006, grazie alla serie di successo “I Cesaroni”, nella quale ha interpretato il ruolo di Eva Cudicini, insieme a Claudio Amendola. Grazie al successo riscosso dal telefilm, è stata scelta come protagonista del film “Prova a volare” l’anno successivo, con Riccardo Scamarcio.

In seguito è apparsa nella serie “Romanzo criminale” e nel film “To Rome with Love” di Woody Allen. Ha poi avuto l’occasione di lavorare tra Dublino e Belgrado, per le riprese della serie “Titanic – Nascita di una leggenda”, e tra Los Angeles e Canada per il film “Life”.

L’attrice è finita spesso al centro delle cronache rosa per via della sua vita sentimentale. Sul set di “Romanzo criminale”, infatti, ha incontrato l’attore Vinicio Marchioni con cui ha avuto una relazione.

Ha poi avuto una storia con un altro collega, Marco Foschi, conosciuto sul set di “Sotto il cielo di Roma” e successivamente con l’attore Liam McMahon.

Ma da diverso tempo è legata sentimentalmente al collega Ross McCall, con il quale ha lavorato negli Stati Uniti. Si sono avvicinati grazie ad alcuni amici in comune e, attualmente, convivono a Londra.

La vita sul set

L’attrice, molto seguito anche sui social, condivide spesso momenti relativi al suo lavoro e alla sua vita privata. Ed anche sul set riesce sempre a divertirsi: le risate non mancano mai, nonostante i numerosi impegni lavorativi.

Alessandra Mastronardi (via Instagram) 02.05.2022-newstv.it
Alessandra Mastronardi (via Instagram)

Proprio negli scorsi giorni, Alessandra ha deciso di condividere il suo “gioco preferito”. Impegnata sul set di “…altrimenti ci arrabbiamo”, ha avuto un incontro speciale: i due simpaticissimi elefanti, che appaiono insieme a lei nella foto pubblicata su Instagram.

Impostazioni privacy