Adriana Volpe, conoscete sua figlia? | Sono due gocce d’acqua

Un volto familiare per gli italiani, specializzandosi nei programmi mattutini. Eccola però in vacanza con la piccola Gisele

E’ uno dei volti maggiormente noti della televisione italiana. Una lunga carriera alle spalle. Adriana Volpe è una donna bellissima, che ha fatto carriera grazie alla sua bravura, ma anche grazie alla sua avvenenza. Insomma, non poteva che avere una figlia bellissima. E che le somiglia moltissimo!

Volpe
Adriana Volpe (web source)

Oggi 48enne, Adriana Volpe è divenuta un volto noto nella Rai, per aver condotto tra la fine degli anni novanta e gli anni duemila i programmi “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. Bionda con fisico statuario, inizia la sua carriera però come modella. E sfila nelle varie capitali della moda, quali Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo.

Ma ben presto diventa un volto familiare per gli italiani, specializzandosi nei programmi mattutini. Proprio nell’ultimo biennio conduce “Ogni Mattina”, che va in onda su TV8. Ma ha partecipato anche ad alcuni reality show, sia come concorrente che come opinionista. Su tutti ricordiamo “Pechino Express” e il “Grande Fratello Vip”.

Per lei anche alcune partecipazioni cinematografiche. Nel 1995 ha una parte nel cult di Carlo Verdone, “Viaggi di nozze”. E nello stesso anno addirittura Luciano De Crescenzo la vuole in “Croce e delizia”. Segue, nel 2000, “Arresti domiciliari” di Stefano Calvagna. Oltre 15 anni senza recitare. Torna nel 2016 con “My father Jack” di Tonino Zangardi. Mentre la sua ultima apparizione è dell’anno seguente, il 2017, “Teen Star Academy”, regia di Cristian Scardigno.

Adriana Volpe e la figlia: due gocce d’acqua

Negli anni, ricorderete la lunga querelle, anche giudiziaria con Giancarlo Magalli, con cui Adriana Volpe ha lavorato per molti anni con “I fatti vostri”. Una vicenda che ha segnato profondamente la conduttrice e che è finita nelle aule giudiziarie.

Adriana Volpe con la piccola Gisele (Instagram) 3.5.2022 newstv.it
Adriana Volpe con la piccola Gisele (Instagram) newstv.it

Il 6 luglio 2008 la conduttrice ha sposato l’imprenditore svizzero Roberto Parli, dal quale ha avuto nel 2011 una figlia: Gisele. Ed è proprio Gisele la protagonista di uno degli ultimi post su Instagram di Adriana Volpe. La showgirl sul social network è molto attiva ed è anche molto seguita.

La bella e bionda conduttrice si geolocalizza in un noto resort di Sharm el Sheikh, dove, evidentemente, ha trascorso le recenti vacanze pasquali. “Momenti della nostra vacanza… un ringraziamento speciale a chi ci ha coccolato rendendo questi giorni unici” scrive a commento delle foto.

Adriana Volpe parla al plurale perché si è goduta la vacanza insieme alla piccola Gisele. Che è una bimba bellissima e che somiglia molto a mamma Adriana. Diventerà una donna molto affascinante, proprio come la mamma.

Impostazioni privacy