Lapo Elkann cambia di nuovo “sponda” | Ora ha una nuova passione

Lapo Elkann lo conosciamo tutti davvero molto bene. Ma così non lo avete mai visto, e potrebbe davvero sorprendervi più del previsto. La foto non mente, Lapo cambia “sponda”.

Lapo Elkann, nato a New York il 7 ottobre 1977, è conosciutissimo in tutto il mondo. Lui che è un grande imprenditore di successo. E’ Presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group, oltre che presidente e fondatore di Garage Italia Customs.

Lapo Elkann (Web source) 3 maggio 2022 newstv.it
Lapo Elkann (Web source)

E’ stato anche membro del consiglio di amministrazione della Ferrari, nonché responsabile della promozione della Fiat. Si è diplomato al liceo Victor Duruy di Parigi ed ha anche una laurea alla European Business School di Londra.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto svariate relazioni. A partire da quella, terminata nel 2005, con Martina Stella. Nel 2021, ha sposato l’ex pilota di rally Joana Lemos, con cui vive in Portogallo.

Una carriera ed una vita privata davvero importanti, che però non nascondono e non possono nascondere tutte le difficoltà avute dal famosissimo imprenditore di famiglia Elkann. Ma, comunque, la vita va avanti.

E non si può dire che Lapo non l’abbia fatto, come del resto dimostrano le sue imprese. Ed a proposito di vita privata, è un grandissimo appassionato di calcio ed altrettanto grande tifoso della Juventus…o forse no?

Lapo Elkann “cambia sponda”: lo avete mai visto così?

Lapo Elkann, lo conosciamo molto bene. Personaggio famosissimo e di spicco, in Italia e non solo. Non sorprende, quindi, che lui e sua moglie si siano espressi su un caso a dir poco eclatante come quello che riguarda Amber Heard e Johnny Depp.

Un maxi processo che ha interessato vip di ogni angolo del globo, compreso il fratello del Presidente della Ferrari John.

Su Twitter, il noto imprenditore si è infatti schierato dalla parte dell’attore conosciuto – fra i tanti ruoli interpretati – per la saga “I pirati dei Caraibi”. Sul social media americano, Lapo ha scritto: “Siamo con Johnny Depp. Non Giudicate. Lapo e Joana”.

Lapo Elkann (Instagram) 3 maggio 2022 newstv.it
Lapo Elkann, al fianco di sua moglie (Instagram)

Insomma, decisamente chiaro il messaggio della coppia, che si schiera apertamente con il famosissimo attore. E, in una foto apparsa su Instagram, Lapo appare con un look davvero molto particolare: camicia rossa, coperta da una giacca e dei pantaloni interamente gialli.

Un tributo alla Roma? Difficile, considerando quanto ami la Juventus. Ma sicuramente, in molti avranno notato un abbinamento particolare del suo modo di vestirsi in questa fotografia.

Impostazioni privacy