Eleonora Incardona: il buongiorno si vede dalle… | Il risveglio che l’Italia aspettava

Eleonora Incardona, famosissima e molto conosciuta soprattutto dagli appassionati di calcio. Ecco il risveglio che tutta Italia stava aspettando da tempo.

Eleonora Incardona, molto conosciuta fra gli appassionati di calcio. Ma anche dai telespettatori in generale. Nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa, è divenuta popolare per essere la cognata di Diletta Leotta.

Eleonora Incardona (Web source) 2 maggio 2022 newstv.it
Eleonora Incardona (Web source)

E’ infatti la fidanzata di Mirko Manola, fratellastro della famosa conduttrice sportiva (condividono la stessa madre). Tra i due c’è non poca differenza di età, il che però a quanto pare non sembra essere un problema dato che la coppia appare molto affiatata.

Ma sarebbe a dir poco superficiale parlare di Eleonora soltanto in questi termini, come se il suo successo derivasse dalle sue parentele. Ed infatti, la relazione con Manola non può spiegare da sola la sua scalata all’interno del mondo dei vip.

Ancora prima, infatti, Eleonora Incardona ha partecipato a Miss Italia e provato ad entrare anche a “Veline”. Per quanto riguarda il suo ruolo di influencer, è seguita da ben 219.000 follower.

La maggior parte dei post che pubblica, sono dedicati alla sua più grande passione, ovvero il golf – è anche una grande appassionata di calcio e super tifosa della Juventus. Tuttavia, ci sono anche molti scatti che la ritraggono in compagnia delle amiche e del fidanzato.

La bella siciliana, oltre ad essere una grande appassionata di sport ed influencer, è pure modella. E non a caso, dopotutto. Basta vedere il suo fantastico aspetto fisico. Come, infatti, mostra spesso su Instagram.

Eleonora Incardona, su Instagram senza filtri: la foto che fa impazzire i fan

Eleonora Incardona, come detto, è davvero un volto noto. Soprattutto su Instagram, dove pubblica moltissimi post ed è un’influencer di successo. Ed è anche una bellissima ragazza, che infatti non ha problemi a mostrarsi liberamente sui social media per com’è.
Proprio su Instagram, infatti, di recente ha pubblicato una fotografia che la ritrae in costume al mare con in mano – molto probabilmente – un fantastico cocktail.
Eleonora Incardona (Instagram) 2 maggio 2022 newstv.it
Eleonora Incardona fa impazzire i fans sui social media (Instagram)
Impossibile non notare le sue strepitose forme, a partire dal seno. In questo caso, si trova in un luogo dove stava benissimo, ed infatti la foto è accompagnata dalla didascalia: “Vorrei svegliarmi qui”.
Insomma, è chiaro il messaggio nei confronti di un periodo dell’anno molto amato da tantissime persone, Eleonora Incardona compresa. Che, adesso più che mai, ha nostalgia dell’estate. Ma non si deve preoccupare più di tanto, dato che la stagione più calda dell’anno sta finalmente per iniziare.
Impostazioni privacy