Andrea Delogu, il fascino felino della rossa | Attenti che stavolta graffia

Donna molto bella, ma anche molto affascinante e con un passato particolare. Insomma, attenzione: Andrea Delogu ha grande personalità

A maggio compirà 40 anni. Andrea Delogu è una delle donne più belle e simpatiche del panorama televisivo italiano. Perché, nonostante un passato non semplice, sa ironizzare anche sul suo fisico e sulla sua bellezza. Ma, attenzione, graffia…

Delogu
Andrea Delogu graffia? (web source)

Di origini sarde, oggi Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”.

Ben presto, però, la sua carriera vira, dall’aspetto fisico, Andrea punta molto alla sua interiorità, alla sua qualità intellettuale. E così la troviamo commentatrice e giurata in svariati programmi. Da “Sanremo Giovani” all’Eurovision. Ha condotto anche il Premio Campiello e “La Vita in diretta Estate”.

Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014.

Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.

Attenzione ai graffi

Non una vita semplice, dunque, quella di Andrea. Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Attualmente è legata a un fidanzato molto più giovane di lei. E può permetterselo.

Andrea Delogu (Instagram) 29.4.2022 newstv.it
Andrea Delogu (Instagram) newstv.it

Già perché Andrea Delogu è una bellissima donna. E questo è sotto gli occhi di tutti. Quello che invece sappiamo noi, che la seguiamo con grande assiduità in televisione e sui social, è che anche una donna molto intelligente e autoironica.

Prova ne sia uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, dove è attivissima e seguitissima. Vediamo la nostra Andrea in total red. E non poteva essere altrimenti. Dato che su Instagram, si chiama proprio “andrealarossa”.

Capelli rossi, smalto rosso alle mani, un tubino rosso che ne esalta il fisico mozzafiato e anche scarpe col tacco alto di colore rosso. La vediamo a quattro zampe, in una posa che, ovviamente, fa impazzire i suoi fan.

“Come quella volta che ho combattuto contro un gatto per il territorio” scrive a commento della foto. Un bellissimo scatto che ha superato le 25mila tra like e interazioni. Ma anche un avvertimento, attenzione perché Andrea è sì una donna bella e simpatica. Ma anche di grande carattere e personalità.

Impostazioni privacy